Vai al contenuto

Codice sblocco autoradio Seat Alana

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho acquistato questa autoradio su ebay dall'Inghilterra e ho avuto un "marrone"! L'autoradio è sprovvista di codice di sblocco, ho provato a contattare il venditore ma il bastar..... non si fa più sentire! Come posso ricavare sto cavolo di codice? Premetto che l'autoradio è originbale Seat ed è il modello Alana di casa Grundig, avente numero di serie:

SEZ2Z9B1147045

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Ospite numeridacirco
Inviato
Ma soluzione free niente?

ma a casa tua il panettiere, il benzinaioe il barista ti danno la roba gratis?????

mi sembra che l'hai gia' preso nel xxxx una volta, affidati ad un professionista e risolvi, cosi hai dove appoggiarti!

Inviato

ma a casa tua il panettiere, il benzinaioe il barista ti danno la roba gratis?????

mi sembra che l'hai gia' preso nel xxxx una volta, affidati ad un professionista e risolvi, cosi hai dove appoggiarti!

Non so da quanto tempo tu navighi, ma se non lo sai i forum sono nati non spillare soldi alla gente come te e qualcun altro, ma per cooperare tra gli utenti ad uno scopo comune! Ma guarda che gente, vai a lavorare invece di rompere i c..........i agli altri!

Inviato
se riesci a fare una foto dell'autoradio forse ti posso aiutare, ciao peppe

Certo eccola e grazie per l'aiuto!?

post-43-12994832236043_thumb.jpg