Ospite Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Salve ragazzi, ho acquistato questa autoradio su ebay dall'Inghilterra e ho avuto un "marrone"! L'autoradio è sprovvista di codice di sblocco, ho provato a contattare il venditore ma il bastar..... non si fa più sentire! Come posso ricavare sto cavolo di codice? Premetto che l'autoradio è originbale Seat ed è il modello Alana di casa Grundig, avente numero di serie: SEZ2Z9B1147045 Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
truk Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 http://www.pamarcaralarm.it/prodotti.as ... ice_online
Ospite numeridacirco Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 Ma soluzione free niente? ma a casa tua il panettiere, il benzinaioe il barista ti danno la roba gratis????? mi sembra che l'hai gia' preso nel xxxx una volta, affidati ad un professionista e risolvi, cosi hai dove appoggiarti!
cps2 Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 se riesci a fare una foto dell'autoradio forse ti posso aiutare, ciao peppe
Ospite Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 ma a casa tua il panettiere, il benzinaioe il barista ti danno la roba gratis????? mi sembra che l'hai gia' preso nel xxxx una volta, affidati ad un professionista e risolvi, cosi hai dove appoggiarti! Non so da quanto tempo tu navighi, ma se non lo sai i forum sono nati non spillare soldi alla gente come te e qualcun altro, ma per cooperare tra gli utenti ad uno scopo comune! Ma guarda che gente, vai a lavorare invece di rompere i c..........i agli altri!
Ospite Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 se riesci a fare una foto dell'autoradio forse ti posso aiutare, ciao peppe Certo eccola e grazie per l'aiuto!?
Messaggi raccomandati