Caio Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) Ciao, qualche buon anima ha già avuto a che fare con questo modello? Devo scodificare la M95160 all'interno e ho letto il file della serial il back up completo e la flash via Ktag e li posto... Grazie! Hiunday I10 Kefico.zip Modificato 12 Ottobre 2017 da Tky
sandroobd Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao, devo scodificare una car come la tua con centralina kefico 39110-02dd0. Tu o qualche anima pia mi dareste una mano? A pagamento, si intende...
SPECIALTUNING Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 salve dovrei fare una parziale su questa ecu avete soluzione?
SPECIALTUNING Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 salve dovrei fare una parziale su questa ecu avete soluzione? dalla lista ecu di immodec4 sembra si possa fare la parziale
dany84 Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 Salve qualcuno di voi ha fatto una scodifica totale su questa centralina kefico m7.9.8 visto che con immo universal decoding fa solo Virgin a me servirebbe la totale visto che anche avendo prodotto una chiave nuova continua a dare problemi
Tky Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 3 ore fa, dany84 ha scritto: Salve qualcuno di voi ha fatto una scodifica totale su questa centralina kefico m7.9.8 visto che con immo universal decoding fa solo Virgin a me servirebbe la totale visto che anche avendo prodotto una chiave nuova continua a dare problemi vedi se questi ti sono utili.. Kefico M7.9.8 Huyndai accent pertol.zip 1 1
dany84 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 eccomi ho provato ma niente l auto non parte ..la cosa che ho notato è che il mio file ha delle dimensioni diverse rispetto al tuo...grazie per la collaborazione
Messaggi raccomandati