christian8827 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 buongiorno a tutti ho un problemone con un dpf di una grande punto multijet 90c precisamente hw03p b66 l'ho eliminato e processato sia con volta che con ecusafe ma niente!! qualcuno puo darmi una mano??? non avendo il damos per winols sono nella cacca grazie mille punto_1.3_hw03p.b66.zip
christian8827 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 ah, l'errore che mi da e filtro intasato!
enzopezzano Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Va fatto manualmente, volta non tocca tutto quello che deve ed ecusafe non fa proprio niente.
christian8827 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 grazie enzo! ho visto che va a fatta a mano, ed e per quello che sto chiedendo se qualcuno puo aiutarmi, non avendo il damos su winols di questa car mi viene difficile!
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 grazie enzo! ho visto che va a fatta a mano, ed e per quello che sto chiedendo se qualcuno puo aiutarmi, non avendo il damos su winols di questa car mi viene difficile! puoi contattare l'elenco elaboratori online del sito
James Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 su queste car è difficile rimuovere i controlli dpf rivolgiti ad un esperto
christian8827 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Ok... Come sempre, grazie a tutti.. Mi sbrigherò anche questa da solo... Mi spiace solo che su questo forum ho aiutato e dato del mio anch'io, e quando ho bisogno io.. Nulla...Ho un file di una 90cv senza dpf.. Vedrò cosa riesco a fare..
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Ok... Come sempre, grazie a tutti.. Mi sbrigherò anche questa da solo... Mi spiace solo che su questo forum ho aiutato e dato del mio anch'io, e quando ho bisogno io.. Nulla...Ho un file di una 90cv senza dpf.. Vedrò cosa riesco a fare.. vedi ci sono cose che per riuscire a farle ce voluto del tempo e svariate prove, e sono queste le cose che permettono di tenere le officine aperte, se si condivide una cosa del genere punto primo sarebbe uno svantaggio per gli utenti esperti vip che pagano per mettersi negli elaboratori, e poi molte persone che con strumenti da due soldi fanno concorrenza a chi ha veramente sudato, sono certo che se riesci a risolvere il problema sudando e/o pagando per dare la soluzione ti fai pagare. questa non la prendere come critica ma capisci bene che ci sono alcuni punti delle elaborazioni che possiamo definirle segreti professionali, magari tra qualche tempo saranno obsoleti ma per adesso è così
enzopezzano Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Christian.....ma non c'è niente nel file che hai postato!!!!! Come e con cosa hai fatto la lettura?
fabioleo Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 per fortuna la mia officina ogni giorno e' piena di gente che ha provato da solo oppure l'hanno fatta in economia con amici parenti e cose varie.......secondo te lascia perdere le mappe, se io so fare bene il mio lavoro, magari sull'impianto elettrico e ho trovato un difetto che altri nn sanno, lo vado a dire in giro?.....tu ti farai pagare per fare quella mappa e ci trarrai un profitto, anke se personale, allora i miei clienti sono fessi che hanno pagato?. E poi io pago, come altri l'abb. annuale per esperto vip cosi, poi arriva il primo e vuole a gratis...non ti sembra di chiedere troppo..... 1
genlig Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 ok condivido però basta mortificarlo ha chiesto 1 aiuto mica ha preteso che qualcuno gli dica la soluzione comunque cristian quando riuscirai a risolvere il problema anche te dopo svariati tentativi sarai muto come 1 pesce
CARMINE Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 se non ai risolto posso aiutarti io,fammi sapere.ciao
christian8827 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 per fortuna la mia officina ogni giorno e' piena di gente che ha provato da solo oppure l'hanno fatta in economia con amici parenti e cose varie.......secondo te lascia perdere le mappe, se io so fare bene il mio lavoro, magari sull'impianto elettrico e ho trovato un difetto che altri nn sanno, lo vado a dire in giro?.....tu ti farai pagare per fare quella mappa e ci trarrai un profitto, anke se personale, allora i miei clienti sono fessi che hanno pagato?. E poi io pago, come altri l'abb. annuale per esperto vip cosi, poi arriva il primo e vuole a gratis...non ti sembra di chiedere troppo..... mio caro fabioleo, come te paghi l'abbonamento annuale io pago le tasse ecc.. non faccio questo lavoro in garage, e non regalo nulla! ma pensavo che su questo forum trovassi "colleghi" dove quando hai bisogno ci si potesse aiutare, comunque va bene cosi, mi dispiace solo che io in questo forum ho aiutato molto e a GRATIS parecchi utenti e chi sa puo rispondere tranquillamente, e se guardi i miei post ne ho addirittura aperto uno per le letture dei 1.6mj che tutti fanno difficolta a leggere! e dopo varie prove ho trovato la begola e lo postata subito! comunque meno male che non siete tutti uguali...P.S. ho risolto!! senza il tu aiuto.. ma quello di altri utenti.. 1
christian8827 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/32560-letture-delta-e-bravo-16mj-approfondiamo/... una cosa del genere da condividere su un forum da parte mia non c sara più... 1
fabioleo Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 anke i colleghi meccanici ed elettrauti li faccio pagare nella mia officina....ovviamente di meno, visto che si fa lo stesso lavoro... ovvio e' un conto chiedere un file originale o un info su una lettura o aiutare in caso di blocco, io pure mi sono messo a disposizione e la gente mi conosce, ma avere un defap o una mappa e' un peso diverso....poi se qualcuno aiutava ovviamente nella da dire, io ho parlato per me da come la vado io, saluti. 1
genlig Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/32560-letture-delta-e-bravo-16mj-approfondiamo/... una cosa del genere da condividere su un forum da parte mia non c sara più... christian l'importante è risolvere il resto sono chiacchiere ottimo 2
alien2011 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 anke i colleghi meccanici ed elettrauti li faccio pagare nella mia officina....ovviamente di meno, visto che si fa lo stesso lavoro... ovvio e' un conto chiedere un file originale o un info su una lettura o aiutare in caso di blocco, io pure mi sono messo a disposizione e la gente mi conosce, ma avere un defap o una mappa e' un peso diverso....poi se qualcuno aiutava ovviamente nella da dire, io ho parlato per me da come la vado io, saluti. quoto pienamente
christian8827 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 Io sono il primo a dire che il lavoro si paga.. Ma non sono un elettrauto qualunque e non sono il classico cliente che t porta la centralina.. Comunque hai ragione forse ho chiesto troppo.. Basta saperlo e adeguarsi.. .. Il mio era una richiesta d'aiuto veloce perché avevo la macchina ferma in officina e da consegnare.. Non avevo tempo di cercare il damis e provare..
enzopezzano Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Penso che sia arrivato il momento di chiuderla qua.
Messaggi raccomandati