samu-runner Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 salve volevo un parere su questa mappa fatta da un come dire 'preparatore' furbo con tale mappa l'auto va in recovery i giri nn salgono più di 3500 giri e la prex del turbo rimane a 0 mappa pagata profumatamente e non funziona e lui continua a dire che è impossibile che vada in recovery perchè è stato fatto tutto al meglio p.s montato anche il tubo diretto con le relative sonde attaccate vorrei un vostro parerealfa giuly 140 .ORImod1 giuly 140 recovery.MOD
147q2 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 la mappa secondo me e fatta male ,tempi troppo alti , che errore ti da ?
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 hai fatto bene a scrivere preparatore tra virgolette, di rimappature sa ben poco e probabilmente ha usato volta o ecusafe per eliminare il tutto! ma non sa che su queste auto non funzionano! ti consiglio di affidarti a qualcuno esperto e come si dice soddisfatto o rimborsato
147q2 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 hai fatto bene a scrivere preparatore tra virgolette, di rimappature sa ben poco e probabilmente ha usato volta o ecusafe per eliminare il tutto! ma non sa che su queste auto non funzionano! ti consiglio di affidarti a qualcuno esperto e come si dice soddisfatto o rimborsato appunto bravo turbobit , queste non vanno con ecusafe o volta , io ho la stessa auto
samu-runner Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 la mappa secondo me e fatta male ,tempi troppo alti , che errore ti da ? errori nn me ne da penso abbia cancellato i dtc però sta in recovery
samu-runner Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 hai fatto bene a scrivere preparatore tra virgolette, di rimappature sa ben poco e probabilmente ha usato volta o ecusafe per eliminare il tutto! ma non sa che su queste auto non funzionano! ti consiglio di affidarti a qualcuno esperto e come si dice soddisfatto o rimborsato infatti come presumevo è fatta male lunedì la spedisco a fabio master tuning così ci penserà lui finalmente! p.s. il lavoro cmq è stato fatto dalla gld solutions di battipaglia con spediozione a loro della centralina spero che vengano reputati per quel che sono : INCOMPETENTI e PRESUNTUOSI!
samu-runner Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 infatti come presumevo è fatta male lunedì la spedisco a fabio master tuning così ci penserà lui finalmente! p.s. il lavoro cmq è stato fatto dalla gld solutions di battipaglia con spediozione a loro della centralina spero che vengano reputati per quel che sono : INCOMPETENTI e PRESUNTUOSI! continuano ad attaccarsi al fatto che il tubo diretto non va bene perchè la turbina non avendo più contropressione nn riesce ad avere pressione INCREDIBILE
Vincent Vega Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 A mio parere il file è stato quasi certamente processato con Volta, mancano tante mappe fuori driver importanti, i tempi d'iniezione mi sembrano esagerati, non capisco la logica utilizzata sul pedale e sui limitatori di coppia!
147q2 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 continuano ad attaccarsi al fatto che il tubo diretto non va bene perchè la turbina non avendo più contropressione nn riesce ad avere pressione INCREDIBILE non e vero xke io ho il turbo dritto dalla turba e libera e non ho mai avuto problemi , la makkina va senza fumo e nessuno problema
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 il problema della contropressione si ha quando si svuota il fap e si lascia la pancia libera ma su un 2000 mappato neanche si sente
147q2 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 mappato a dovere vola con zero fumo e consumi ottimi
Messaggi raccomandati