Vai al contenuto

Alfa Giulietta 2.0 Jtdm 140 Egr Off + Dpf Off > Recovery

Messaggi raccomandati

Inviato

salve volevo un parere su questa mappa fatta da un come dire 'preparatore' furbo :verymad:

con tale mappa l'auto va in recovery i giri nn salgono più di 3500 giri e la prex del turbo rimane a 0

mappa pagata profumatamente e non funziona

e lui continua a dire che è impossibile che vada in recovery perchè è stato fatto tutto al meglio

p.s montato anche il tubo diretto con le relative sonde attaccate

vorrei un vostro parere

alfa giuly 140 .ORI

mod1 giuly 140 recovery.MOD

Ospite turbobit
Inviato

hai fatto bene a scrivere preparatore tra virgolette, di rimappature sa ben poco e probabilmente ha usato volta o ecusafe per eliminare il tutto! ma non sa che su queste auto non funzionano!

ti consiglio di affidarti a qualcuno esperto e come si dice soddisfatto o rimborsato

Inviato

hai fatto bene a scrivere preparatore tra virgolette, di rimappature sa ben poco e probabilmente ha usato volta o ecusafe per eliminare il tutto! ma non sa che su queste auto non funzionano!

ti consiglio di affidarti a qualcuno esperto e come si dice soddisfatto o rimborsato

appunto bravo turbobit , queste non vanno con ecusafe o volta , io ho la stessa auto 

Inviato

infatti come presumevo è fatta male

lunedì la spedisco a fabio master tuning così ci penserà lui finalmente!

p.s. il lavoro cmq è stato fatto dalla gld solutions di battipaglia con spediozione a loro della centralina

spero che vengano reputati per quel che sono : INCOMPETENTI e PRESUNTUOSI!

Inviato

infatti come presumevo è fatta male

lunedì la spedisco a fabio master tuning così ci penserà lui finalmente!

p.s. il lavoro cmq è stato fatto dalla gld solutions di battipaglia con spediozione a loro della centralina

spero che vengano reputati per quel che sono : INCOMPETENTI e PRESUNTUOSI!

continuano ad attaccarsi al fatto che il tubo diretto non va bene perchè la turbina

non avendo più contropressione nn riesce ad avere pressione :ermm:

INCREDIBILE

Inviato

A mio parere il file è stato quasi certamente processato con Volta, mancano tante mappe fuori driver importanti, i tempi d'iniezione mi sembrano esagerati, non capisco la logica utilizzata sul pedale e sui limitatori di coppia!

Inviato

continuano ad attaccarsi al fatto che il tubo diretto non va bene perchè la turbina

non avendo più contropressione nn riesce ad avere pressione :ermm:

INCREDIBILE

non e vero xke io ho il turbo dritto dalla turba e libera e non ho mai avuto problemi , la makkina va senza fumo e nessuno problema 

Ospite turbobit
Inviato

il problema della contropressione si ha quando si svuota il fap e si lascia la pancia libera ma su un 2000 mappato neanche si sente