Vai al contenuto

Riconoscere Ecu Dai Codici Etichetta

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO
Inviato

Salve a tutti, come da titolo, mi è capitato molte volte che m'hanno portato un'ecu (parlo di quelle vecchie dove non veniva scritto sulla targhetta il tipo di ecu) e non sono riuscito a capire di quale tipo si trattava. C'è un SW che inserendo i codici Bosch ed ecc. ti dice il tipo di ecu?

Grazie

Ospite QUATTRO
Inviato

Non credo esista.

possibile?!

Ospite QUATTRO
Inviato

Personalmente non mi risulta.

quindi...se ti portano un'ecu senza il tipo di car e tipo di ecu esatto, come fai?

Ospite QUATTRO
Inviato

Personalmente non mi risulta.

quindi...se ti portano un'ecu senza il tipo di car e tipo di ecu esatto, come fai?

Inviato

io penso che se si inzia a leggere il file si può trovare il sw e nella 2p hw poi si fa una ricerca e si risale al tipo di macchina

by r.i.s . :laugh:

Ospite QUATTRO
Inviato

io penso che se si inzia a leggere il file si può trovare il sw e nella 2p hw poi si fa una ricerca e si risale al tipo di macchina

by r.i.s . :laugh:

Scusami....ma in genere facendo una ricerca per codice ricambio, non si riesce a vedere a cosa appartiene??

Inviato

Salve a tutti, come da titolo, mi è capitato molte volte che m'hanno portato un'ecu (parlo di quelle vecchie dove non veniva scritto sulla targhetta il tipo di ecu) e non sono riuscito a capire di quale tipo si trattava. C'è un SW che inserendo i codici Bosch ed ecc. ti dice il tipo di ecu?

Grazie

4 ho capito cosa intendi ci sono dei info a foto che ti spiegano in base al gruppo il tipo di ecu giusto?

tipo questo

post-13923-0-44602800-1404759030_thumb.j

Ospite QUATTRO
Inviato

4 ho capito cosa intendi ci sono dei info a foto che ti spiegano in base al gruppo il tipo di ecu giusto?

tipo questo

Bravissimo! ...solo che dove trovare tale sw?
Ospite QUATTRO
Inviato

li puoi trovare anche qui sul forum devi cercare altrimenti li posto 

faresti del bene comune...grazie