Ospite QUATTRO Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Salve a tutti, come da titolo, mi è capitato molte volte che m'hanno portato un'ecu (parlo di quelle vecchie dove non veniva scritto sulla targhetta il tipo di ecu) e non sono riuscito a capire di quale tipo si trattava. C'è un SW che inserendo i codici Bosch ed ecc. ti dice il tipo di ecu? Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Personalmente non mi risulta. quindi...se ti portano un'ecu senza il tipo di car e tipo di ecu esatto, come fai?
Ospite QUATTRO Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Personalmente non mi risulta. quindi...se ti portano un'ecu senza il tipo di car e tipo di ecu esatto, come fai?
enzopezzano Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Ok, mi spieghi come se non hai ne il tipo di auto ne la famiglia e tantomeno i codici. Io non lo saprei come fare al momento.
genlig Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 io penso che se si inzia a leggere il file si può trovare il sw e nella 2p hw poi si fa una ricerca e si risale al tipo di macchina by r.i.s .
Ospite QUATTRO Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 io penso che se si inzia a leggere il file si può trovare il sw e nella 2p hw poi si fa una ricerca e si risale al tipo di macchina by r.i.s . Scusami....ma in genere facendo una ricerca per codice ricambio, non si riesce a vedere a cosa appartiene??
enzopezzano Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Ma se sulla ecu non c'è niente come si fa a risalire al codice ricambio e di conseguenza al tipo di ecu?
genlig Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Salve a tutti, come da titolo, mi è capitato molte volte che m'hanno portato un'ecu (parlo di quelle vecchie dove non veniva scritto sulla targhetta il tipo di ecu) e non sono riuscito a capire di quale tipo si trattava. C'è un SW che inserendo i codici Bosch ed ecc. ti dice il tipo di ecu? Grazie 4 ho capito cosa intendi ci sono dei info a foto che ti spiegano in base al gruppo il tipo di ecu giusto? tipo questo
Ospite QUATTRO Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 4 ho capito cosa intendi ci sono dei info a foto che ti spiegano in base al gruppo il tipo di ecu giusto? tipo questo Bravissimo! ...solo che dove trovare tale sw?
genlig Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 li puoi trovare anche qui sul forum devi cercare altrimenti li posto
Ospite QUATTRO Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 li puoi trovare anche qui sul forum devi cercare altrimenti li posto faresti del bene comune...grazie
Messaggi raccomandati