Vai al contenuto

Immo Universal Decoding Problema Virus


Gianniglf

Messaggi raccomandati

Salve

 

Iud 3.2 viene riconosciuto come virus e quindi viene rimosso. Ho provato diverse volte. Non appena apro il programma mi dice "file corrotto da virus". Dopo ricopio di nuovo il file exe preso dall'archivio rar e riparte il programma. Spegno e riaccendo il compure e dinuovo mi dice "file corrotto"

 

Quualcuno ha avuto questo problema?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato diversi antivirus con l'escusione incusa su tutte, ma avevo questi problemi. Disperato ho formattato un computer senza installare nessun antivirus. Con volta- ecusafe e altri il problema è sparito, ma con iud è rimasto. Non sò dove sbattere la testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Hai provato ad avviarlo come moderatore, oppure ad inserirlo nella lista degli esclusi dai controlli?

P.s ma adesso precisamente cosa tu dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che si scarica dal portale ecu-tuning!

 

Mi sembra strano perche appena lo estraggo dall'archivio rar funziona, non appena riavvio il pc si corrompe. Su questo pc non c'è traccia di antivirus, mai installati. L'ho formattato apposta per far girare questi programmi senza noie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho risolto...cmq non ho antivirus fatto strano!ho notato che se creo un collegamento sul desk del programma e avvio da li il problema si ripropone....se invece vado ad aprirenil programma da dentro la cartella iud3.2 tutto ok...x ora sto lavorando cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho risolto...cmq non ho antivirus fatto strano!ho notato che se creo un collegamento sul desk del programma e avvio da li il problema si ripropone....se invece vado ad aprirenil programma da dentro la cartella iud3.2 tutto ok...x ora sto lavorando cosi....

Non funziona sul mio

 

ttarl ti ho mandato un messaggio ! fammi sapere grazie   :)

Hai qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi nella sezione vip ?

no! quello che ha postato l'utente simo84 

il 5 /7/14 hai scritto (lud 3.2 viene riconosciuto come virus e rimosso) vuol dire che cè qualche programma che te lo blocca

 

il 5 /7/14 hai scritto (lud 3.2 viene riconosciuto come virus e rimosso) vuol dire che cè qualche programma che te lo blocca

ho formattato un pc emesso dentro questi software senza altri programmi che potrebbero interferire

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto!  :banana:  incrocio le dita

 

Ho fatto una rimozione malware con lo strumenti di rimozione di windows, ha trovato qualcosa e rimosso\disinfettato alcuni file. La cartella Volta e IUD 3.2 le ha svuotate direttamente.

 

ho reinstallato e per ora funziona. Ho riavviato il pc diverse volte anche con i collegamenti sul desktop. Vi tengo aggiornati se ci sono novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...