Gianniglf Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Salve Iud 3.2 viene riconosciuto come virus e quindi viene rimosso. Ho provato diverse volte. Non appena apro il programma mi dice "file corrotto da virus". Dopo ricopio di nuovo il file exe preso dall'archivio rar e riparte il programma. Spegno e riaccendo il compure e dinuovo mi dice "file corrotto" Quualcuno ha avuto questo problema? Grazie
Vincent Vega Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Stessa cosa accade con molti Sw curati tipo il Loader di Ecu Safe, Volta, Etc.Etc. Basta creare un'eccezione sul tuo AV per il Software che intendi usare!
Ospite j0nj0nny Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 Esatto, bravo Vincent. Oppure disattivi momentaneamente l'antivirus
James Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 anzi se lo disattivi completamente è meglio. io non uso mai antivirus. 1
dronx81 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 disattivalo e parte al 100%. io uso antivxx e a me lo rileva , ma lo disabilito e lui parte.
Gianniglf Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Ho provato diversi antivirus con l'escusione incusa su tutte, ma avevo questi problemi. Disperato ho formattato un computer senza installare nessun antivirus. Con volta- ecusafe e altri il problema è sparito, ma con iud è rimasto. Non sò dove sbattere la testa
Ospite j0nj0nny Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Hai provato ad avviarlo come moderatore, oppure ad inserirlo nella lista degli esclusi dai controlli? P.s ma adesso precisamente cosa tu dice?
dronx81 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Prova a riscaricarne da un'altra fonte. Probabilmente e' corrotto
Gianniglf Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 è quello che si scarica dal portale ecu-tuning! Mi sembra strano perche appena lo estraggo dall'archivio rar funziona, non appena riavvio il pc si corrompe. Su questo pc non c'è traccia di antivirus, mai installati. L'ho formattato apposta per far girare questi programmi senza noie
Gianniglf Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Successo anche a me... Hai risolto? Ho lo stesso problema con volta Non sò dove sbattere la testa. Quello che non capisco è come sia possibile che sia corrottto da un antivirus anche se l'antivirus non c'è
Vincent Vega Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Provate a disattivare Windows Defender dalla lista servizi, riavviare, riscaricare e vedere se così funziona! 1
Gianniglf Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 Provate a disattivare Windows Defender dalla lista servizi, riavviare, riscaricare e vedere se così funziona! windows xp non ha defender
ttarl Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Io non ho risolto...cmq non ho antivirus fatto strano!ho notato che se creo un collegamento sul desk del programma e avvio da li il problema si ripropone....se invece vado ad aprirenil programma da dentro la cartella iud3.2 tutto ok...x ora sto lavorando cosi....
Mr.Flash Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 ttarl ti ho mandato un messaggio ! fammi sapere grazie
Gianniglf Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 Io non ho risolto...cmq non ho antivirus fatto strano!ho notato che se creo un collegamento sul desk del programma e avvio da li il problema si ripropone....se invece vado ad aprirenil programma da dentro la cartella iud3.2 tutto ok...x ora sto lavorando cosi.... Non funziona sul mio ttarl ti ho mandato un messaggio ! fammi sapere grazie Hai qualche soluzione?
vin80 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 1)bisogna togliere completamente gli antivirus, 2)disattivare tutte le impostazioni dal Windows firewall 3)devi essere impostato da amministratore e poi installarlo sul pc io lo uso su Windows 7 professional
Gianniglf Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 mai installato antivirus su questo pc. windows firewall disattiivato, unico utente amministratore
Mr.Flash Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 è quello che si scarica dal portale ecu-tuning! intendi nella sezione vip ?
vin80 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 il 5 /7/14 hai scritto (lud 3.2 viene riconosciuto come virus e rimosso) vuol dire che cè qualche programma che te lo blocca
Gianniglf Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 intendi nella sezione vip ? no! quello che ha postato l'utente simo84 il 5 /7/14 hai scritto (lud 3.2 viene riconosciuto come virus e rimosso) vuol dire che cè qualche programma che te lo blocca il 5 /7/14 hai scritto (lud 3.2 viene riconosciuto come virus e rimosso) vuol dire che cè qualche programma che te lo blocca ho formattato un pc emesso dentro questi software senza altri programmi che potrebbero interferire
Gianniglf Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 come si fà a capire qual'è il programma che crea questi problemi?
vin80 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 e un po strano ,bisognerebbe vedere il pc, se nelle tue vicinanze cè qualcuno che te lo puo controllare
Gianniglf Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Forse ho risolto! incrocio le dita Ho fatto una rimozione malware con lo strumenti di rimozione di windows, ha trovato qualcosa e rimosso\disinfettato alcuni file. La cartella Volta e IUD 3.2 le ha svuotate direttamente. ho reinstallato e per ora funziona. Ho riavviato il pc diverse volte anche con i collegamenti sul desktop. Vi tengo aggiornati se ci sono novità
Mr.Flash Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 no! quello che ha postato l'utente simo84 ciao gianni! non sono riuscito a trovarlo, mi daresti il link gentilmente ? grazie
Gianniglf Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 Non lo sto trovando neanch'io era qui sul forum. Non ricordo i quale post, ma c'era
Mr.Flash Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 lo puoi rimettere online tu ? come allegato ... o su qualche hosting.
Gianniglf Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 cerca la discussione immo universal decoding licenza gratis
Mr.Flash Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 ciao gianni, ho trovato quella con il file da 182mb da scaricare....... è quello giusto ? si chiama IUDv3.2 full
Messaggi raccomandati