Vai al contenuto

Cerco Ori Grande Punto 90 Cv Mjd6F3.p8/hw03P/3144-P856

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco file ori per grande punto 90 cv come da titolo. le tabelle sono sufficienti non vorrei farla in bdm ma con mpps.

grazie per l'aiuto in anticipo.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ho controllato nel Database ma non ho nulla, non posso aiutarti mi disp

Inviato
  Il 07/07/2014 at 18:36, wils ha scritto:

La leggeró in bdm e posto il file. Spero sia utile.

Non la volevo leggere in bdm per evitare di togliere la Resistenza. C'è qualche modo per toglierla senza far danni?

Inviato
  Il 07/07/2014 at 19:05, wils ha scritto:

Non la volevo leggere in bdm per evitare di togliere la Resistenza. C'è qualche modo per toglierla senza far danni?

wils per la miseria e se dovevi saldare i pettini la bruciavi prima di appoggiare il saldatore???

poi la resistenza non la devi togliere del tutto la alzi su 1 lato e leggi dopo che hai finito tutto la risaldi

poi un modo per alzarla senza far danni è prendere poco caffè è fare molto yoga  :biggrin:

Inviato
  Il 07/07/2014 at 19:14, genlig ha scritto:

wils per la miseria e se dovevi saldare i pettini la bruciavi prima di appoggiare il saldatore???

poi la resistenza non la devi togliere del tutto la alzi su 1 lato e leggi dopo che hai finito tutto la risaldi

poi un modo per alzarla senza far danni è prendere poco caffè è fare molto yoga :biggrin:

Non penso che la leggeró con bdm allora.. Per prima cosa non ho un saldatore adatto e poi la prima volta che la tolgo vorrei prima vedere come viene fatto...

Spero che qualcuno mi aiuti a trovare le tabelle anche se non il back up completo.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ho provato anche io con Ecm Ufficiale, ma non mi trova il driver. 

Quindi, ho il file non è originale e quindi modificato, oppure letto male o in altro modo. Sinceramente la grandezza e 2 MB quindi il file dovrebbe essere corretto

Inviato
  Il 08/07/2014 at 06:43, j0nj0nny ha scritto:

Quindi, ho il file non è originale e quindi modificato, oppure letto male o in altro modo. Sinceramente la grandezza e 2 MB quindi il file dovrebbe essere corretto

Che driver potrei usare in alternativa?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Sinceramente non saprei, anche WinOls non individua nessuna ipotetica mappa e quindi non vorrei darti info errate.

Inviato

leggila in bdm !!! vai sicuro che è sempre lo stesso sw è qualunque cosa succede hai sempre 1 possibilità 

di tornare indietro 

vai will io tifo per te!!!

nelle peggiori delle ipotesi ho 1 ecu da vendere  in tal caso saresti 1 buon acquirente  :laugh:  :laugh:  :laugh:

ipotesi invece di 100k a te propio perchè sei te la farei 250k  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

pensaci che se la fulmini ci sono io :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Inviato
  Il 08/07/2014 at 12:42, genlig ha scritto:

leggila in bdm !!! vai sicuro che è sempre lo stesso sw è qualunque cosa succede hai sempre 1 possibilità

di tornare indietro

vai will io tifo per te!!!

nelle peggiori delle ipotesi ho 1 ecu da vendere in tal caso saresti 1 buon acquirente :laugh::laugh::laugh:

ipotesi invece di 100k a te propio perchè sei te la farei 250k :biggrin::biggrin::biggrin:

pensaci che se la fulmini ci sono io :ph34r::ph34r::ph34r:

Non sono attrezzato per togliere la resistenza altrimenti lo avrei già fatto.

Ospite j0nj0nny
Inviato

E' un problema sai, perche se non lo abbiamo noi con accesso a database Ufficiali, trovarlo diventa molto difficile, dovresti trovare un utente che possa averlo letto personalmente.ì purtroppo. 

:(

• 2 anni dopo...
Ospite Vincenzo_GT
Inviato
  Il 08/07/2014 at 06:43, Ospite j0nj0nny ha scritto:

Expand  

se verifichi non ce proprio il driver in ecm x quel tipo di file, 566 856 non ce, prova ad aprirlo manualmente e vedi che non lo trovi

Inviato
  Il 07/07/2014 at 20:23, wils ha scritto:

potrebbe essere questo il file corretto? titanium non mi trova il driver

Fiat G Punto 90 Mjet_856_566_2C9F.zipFetching info...

Expand  

Ciao il file è originale io lo aperto con ecm titanium è controllato i settaggi.............Il driver che devi utilizzare per aprire il file manualmente selezionnado dal menù a tendina Fiat / Grande Punto è la ecu con codice nome driver P13_267B (Magneti Marelli 3144PF58 MJD6F3HW03P.

I dati che corrispondono al file che hai postato sono :

Marelli
Multijet
MJD6F3HW03P    
Num SW: 3144P856
Dis FIAT: 51784566   
Cod OMO: 6F3.P825

Pertanto se devi utilizzare il file puoi stare tranquillo che è originale perchè ti ripeto lo confrontato con i settaggi ori e per utilizzarlo basta che selezioni il diver che ti ho detto e sei apposto. Spero di esserti stato d'aiuto.

Immagine.jpg