Ospite Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti..... Prima di tutto un grande saluto a tutti i frequentatori, questo e il mio primo post, e vista l'argomentazione chiedo consigli a chi ne sa più di me sicuramente.... premetto, che sono un dilettante nell'utilizzo dei programmatori, poca esperienza più che altro seguendo passo/passo delle guide... ora mi trovo a dover affrontare questo problema: ho bisogno di riprogrammare un chip su zoccolino recante la seguente sigla: SST 49LF008A 33-4C-NHE 0715213-B per info recuperate dovrebbe trattarsi se non sbaglio di un PLCC32 pin. poi ho un file .bin che appunto devo piazzagli dentro.... come detto non h esperienza, sopratutto non ho masi usato il willem... quale package e adatto al mio scopo tra i 5 disponibili sul sito sivava del Willem EPROM Programmer PCB4.5C ??? in ultimo, con il software V 0.98D5 Support Hardware Willem EPROM Programmer PCB4.5C Only, per poi effettivamente programmare questa eprom... e sufficente selezionare il tipo corretto nel mio caso: Device -> Firmware HUB/LPC -> SST (FWH) -> SST49LF008A che corrisponde alla sigla sul mio plcc32 pin... e quindi fare file open, carico il file .bin..... controllo il disegnino della configurazione del dip switch a 12... e mi basta premere program chip????? e corretto il procedimento per ha già esperienza??? Oppure c'e da fare attenzione ad altre cose e settaggi vari?? se mi date una mano, vi ringrazio davvero tanto, sono un informatico, ma di elettronica non mi intendo quasi per nulla...... attendo vs. preziosi consigli, o magari qualche guida sulla programmazione nello spcifico di cio che mi interessa.... grazie a tutti. Gianluca.
SPECIALTUNING Inviato 12 Maggio 2008 Inviato 12 Maggio 2008 ciao se posti una foto del willem provo a darti una mano io ciao ciao a presto
Messaggi raccomandati