IZ7PZG Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Salve, come specificato gia prima nelle presentazioni sono da poco entrato in questo nuovo mondo delle elaborazioni traminte ecu. Dovrei acquistare il cavo obd-usb per iniziare questa nuova esperienza e non sapendo quale fosse quello piu giusto ho pensato di chiedere a voi consigli a riguardo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si rendono disponibili a dare delle risposte.
enzopezzano Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Se devi agire solo sulla tua va bene un mpps, dipende anche dal tipo di vettura. Altrimenti un fgtech v54 , più completo come parco vetture e modalità di lavoro.
IZ7PZG Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Grazie per la risposta vado subito a valutare a livello economico su che prezzi siamo ancora grazie per la risposta e buona serata..
IZ7PZG Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Scusami se ti disturbo ancora ma ilfgtech v54 rimappa anche tramite obd o solo sulla centralina direttamente?
enzopezzano Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Sia obd, bdm, boot mode ecc... Se di buona qualità non avrai problemi in teoria.
IZ7PZG Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Scusami per il ritardo nella risposta cmq ok grazie mille del consiglio...Scusami per il ritardo nella risposta cmq ok grazie mille del consiglio...
falchetto88 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Prendilo sul negozio online del forum almeno vai tranquillo e hai assistenza
IZ7PZG Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Buon giorno ragazzi, io su ebay un po di tempo fa ho trovato questo oggetto qui voi che ne pensate vale la pena dato che sono alle prime armi o e meglio quello che mi ha consigliato enzopezzano?. Comunque devo fare i miei complimenti all'autore di questo forum perchè e veramente utile e siete tutti di aiuto.
IZ7PZG Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Scusate, ho dimenticato di mostrarvi l'oggetto. il link e questo qui Non è consentito pubblicare link.
enzopezzano Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Ti ho modificato il messaggio perché non puoi pubblicare link non autorizzati. Attenzione per le prossime volte.
IZ7PZG Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Scusami non ero a conoscenza di questo fatto scusami ancora e grazie mille per aver modificato il messaggio
IZ7PZG Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Ultima domanda ma con il fgtech v54 oltre alla rimappatura si puo anche fare roba tipo egr, chilometri, immo e quantaltro cambia solo il software vero???
Messaggi raccomandati