cinquecento95 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Salve, qualcuno sà dirmi come cosso fare la diagnosi alla mia fiat cinquecento sporting 170ah? Ho comprato l'obd2 ELM 327, ho comprato l'adattatore da obd a 3 pin per fiat ma non riesco a fare la diagnosi. Stò usando il programma iaw-scan2...ma anche con altri programmi non mi fà fare la diagnosi..grazie in anticipo
Ospite metz Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 se puoi posta la foto del cavo adattatore, di solito (io uso texa) va data alimentazione sulla presa obd dell'adattatore. se non dai l'alimentazione il tuo elm è collegato solo sulla linea k. e senza alimentazione non funziona. per capirci deve essere cosi. e collegato alla batteria del veicolo.
cinquecento95 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 il cavo mio è identico a quello da te postato ma non riesco a trovare il problema...la presa obd è questa:
Ospite metz Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 ma questo elm lo hai provato su altre macchine? funziona correttamente?
cinquecento95 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 si su altre macchine funziona xrò ho provato solo su macchine nuove cioè con presa obd senza bisogno di adattatore 3 poli
cinquecento95 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 ho provato con multiscan ma mi dice (eccezione non gestita) non riesco a capire il problema
paolino Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 multiecuscan non supporta la IAW16F va bene iawecuscan2 ( io preferisco la versione precedente iawecuscan) ho provato con elm 327 ma non sono riuscito ad entrare in diagnosi ti consiglio di prendere un cavo vag-kkl ti allego gli screen della diagnosi fatta oggi con vag-kkl diagnosi IAW16F.rar
cinquecento95 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 multiecuscan non supporta la IAW16F va bene iawecuscan2 ( io preferisco la versione precedente iawecuscan) ho provato con elm 327 ma non sono riuscito ad entrare in diagnosi ti consiglio di prendere un cavo vag-kkl ti allego gli screen della diagnosi fatta oggi con vag-kkl grazie prenderò il cavo e proverò......grazie ancora
Messaggi raccomandati