savesse Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Ciao a tutti sono Saverio. Il mio nick è savesse. Ho 50 anni e abito in provincia di Catania. Per venti anni sono stato un radiotecnico (periodo 1985-2003). Mi sono occupato di Tv, Vcr, HiFi, HiFi car, antennistica terrestre e sat, elettronica digitale, CB, computers e non ricordo cos'altro. In mezzo a tutte queste cose ho fatto anche delle cose "cattive" tipo scodifica autoradio Pioneer KE-X500/900, oppure KE-H9080, magari se c'è qualche vecchio collega sa di cosa sto parlando. Poi, visto che abito in un area piccola, che non permetteva un adeguato sostentamento familiare, mi sono dato alla metalmeccanica. Sono stato assunto da una ditta che costruiva macchinari industriali. Li ho fatto il quadrista, operatore al pantografo per il taglio al plasma, installatore dei macchinari in Italia ed all'estero ed anche altro. Nel 2012, per vari motivi, e di sicuro non per colpa mia, ho perso il lavoro. Da due anni sto facendo dei lavori saltuari, ma niente di serio. Quindi se potessi integrare le mie esigue finanze con qualcosa derivata dagli argomenti trattati in questo sito, la cosa non mi dispiacerebbe. Non ho nessun problema con l'elettronica e conosco abbastanza bene tutte le varie parti di un moderno motore e, in molti casi, anche come funzionano. Ho già fatto delle prove e mi sono reso conto che senza le dovute conoscenze ed esperienza si rischia di fare un brutto lavoro oltre che una cattiva figura(leggi pubblicità negativa). Ho notato anche che, con riferimento sempre al Car Tuning, esiste un quantità enorme di immondizia elettronica ed è veramente difficile, utilizzando solo internet, capire quale è il materiale valido, Spero che per questo mi saprete dare qualche dritta. Concludo, prima di far cadere il lettore in un sonnolento torpore, augurando a tutti: Buon Lavoro! 1
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Ciao Saverio, è un piacere averti tra noi. Intanto ti faccio i miei complimenti per la bellissima presentazione che hai fatto, penso sia la migliore di tutto il forum, credimi. Sicuramente sarai un ottimo alleato, vista la tua esperienza, come citato, su moltissime cose. Qui troverai molto materiale per imparare e molti utenti per confrontarti. Se avessi bisogno di aiuto siamo a tua disposizione, puoi contattarci direttamente. Non dimenticarti di dare un occhio al regolamento. Grazie della collaborazione
Messaggi raccomandati