angelo7070 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Salve mi chiamo angelo e sono di parma,penso che questo sia il posto giusto per chiedere consigli da esperti del settore. Ho una golf 5 1.6 bse ho fattto cambiare la frizione + cambio(5a marcia) e dopo il ritiro mi dà de problemi in 1a e 2a da 1700 giri a 2000 mila mi fà il vuoto. L'ho portata in vw e mi hanno detto che bisogna andare a tentativi....da paura!! €800 di cambio e frizione(da meccanico privato) + € 600 per le cazzate della concessionaria(cambio candele filtro benzina ecc) Probabilmente è stata avviata con il booster e penso che sia successo qualcosa nella centralina. Vorrei ripristinare all'origine la centralina.. Son un programmatore informatico ma non ho il tempo materiale per imparare e smanettare su centraline(per forze maggiori). Chiedo se in emilia o lombardia cè qualcuno che possa fare questo. Ho trovato anche centraline su ebay o da da qualche demolitore a prezzo modico ma preferisco un consiglio da Voi! Grazie
Messaggi raccomandati