Mauri89 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho letto la mappa della mia panda con mpps v13, non e' che qualcuno mi chiuderebbe la egr? il file va gia' bene come dimensione per la scrittura? grazie panda originale.zip
enzopezzano Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Procurati ecm titanium e carsoftweare o volta sensor decoding. Processa il file con uno di questi softweare, segui la guida qui sul forum e vedrai che in men che non si dica sarai in grado anche tu di fare questo tipo si modifica. Scusa ecm titanium serve per la modifica delle mappe e per controllare se gli altri sftweare hanno lavorato in modo corretto.
enzopezzano Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Esclusione egr per 1.3mj sezione file auto diesel.
Mauri89 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 Ho modificato, tramite ecm2001, all'indirizzo 062702 i valori esadecimali da (37 ac) a (b9 92) Devo correggere il checksum? L'originale e la modifica sono da 448 KB, va bene? Nel salvare, come estensione uso ".mod" oppure "tutti i file"? Grazie
enzopezzano Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Il chek lo corregge lo strumento quando scrivi. Non importa l' estensione del file. La dimensione e giusta.
Mauri89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 grazie! chi mi controlla se posso scriverlo? (ho solamente disattivato la valvola... spero correttamente!) egr off.zip
off_alfa Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 grazie! chi mi controlla se posso scriverlo? (ho solamente disattivato la valvola... spero correttamente!) sembra chiusa...controlla in diagnosi..
Mauri89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Grazie! Con l'elm bluetooth uso eobd-facile, cosa mi devo aspettare di rilevare?
off_alfa Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 scaricati questo, e butta nel cesso tutti gli altri, va alla grande!! http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29673-guida-installazione-multiecuscan-17-software/ ha dimenticavo, puoi configurarlo con il tuo elm bluetooth
Mauri89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Grazie, ma non ho il bluetooth sul pc... Infatti uso quell'app su iPhone In diagnosi troverò la EGR con valore 0% fisso indipendentemente dai giri motore? Quello che mi preme sapere è se posso scrivere questa mappa "no egr" o no...
Messaggi raccomandati