Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

salve! voglio capire come si scodifica una centralina, so leggere e riscrivere, sto quasi imparando a rimappare con ecm ma nn ho ancora capito come si scodifica e si ricodifica una centralina. ESPERTI???? CHIEDO GRAZIE IN ANTICIPO!!! :)

Ospite scintilla
Inviato

BMWM3GTR come impari a mappare se non sai neanche come dove e perche si scodifica..ok che stai imparando e' meritevole da parte tua ma non dire che stai imparando a mappare...un bambino prima cammina e dopo corre..capisci il paradosso!

Inviato

e questi forum che ci stanno a fare? una persona puo benissimo imparare a rimappare con ecm2001 ma di scodifica ne puo sapere poco. invece noi siete bravissimo a giudicare. saluti

• 2 settimane dopo...
Ospite scintilla
Inviato

BMWM3GTR ma che dici scusami ma che mestiere fai...da come parli non sembri uno del campo...come si impara da un forum dimmelo anche a me!!!non stiamo studi

Inviato
e questi forum che ci stanno a fare? una persona puo benissimo imparare a rimappare con ecm2001 ma di scodifica ne puo sapere poco. invece noi siete bravissimo a giudicare. saluti

Ma questo forum non serve per insegnare :shock::cry::?: serve a scambiarsi consigli ad apprendere cose nuove, ad aiutarsi tra gente che almeno una base la sa'!!! :wink:

Inviato

ciao per caso questa centralina monta una eprom 27c512 dill- se puoi mandami una foto della centralina. ciao giuseppe :wink:

Inviato

INFATTI!!!! IO VOLEVO ALMENO CONOSCERE LE BASI O CAPIRE A COSA SERVE LA SCODIFICA, NN MI SERVONO LE PREDICHE MA I CONSIGLI.

SCINTILLA LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRO LE COSE CHE MI HAI DETTO. OK? SALUTI....

Ospite scintilla
Inviato

BMWM3GTR prima cosa scrivi minuscolo,poi io ho detto solo la verita,un opinione soggettiva che a quanto vedo anche gli altri condividono poi guarda....noi che facciamo questo di mestiere piu' o meno ci conosciamo e ci parliamo in privato sul forum si scrive l'essenziale per dare una risposta...io non mappo perche' non sono capace ok non mi vergogno a dirlo e non intaso il forum per consigli,dritte ecc.!!!! Fermo restando che non miinteressa mappare se volessi imparare ci sbatterei il muso da solo come ho fatto con le scodifiche volere e' potere...se hai preso male la mia precedente risposta vuol dire che l'hai interpretata male!!! o bene...

Inviato
ciao per caso questa centralina monta una eprom 27c512 dill- se puoi mandami una foto della centralina. ciao giuseppe 8)

ciao cps2 eprom 28f512....

Inviato

grazie 1000 volte ecco l'archivio

anzi mandami la tua email in privato che ti invio il file da provare se va bene :lol: