pinoo Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 salve a tutti qualcuno mi puo aiutare ho perso il codice della radio questo e il codice :BP234732058006 grazie saluti pino
ALFONSO-76 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 salve a tutti qualcuno mi puo aiutare ho perso il codice della radio questo e il codice :BP234732058006 grazie saluti pino sicuramente, ma prima passa a presentarti a tutti nella sezione dedicata "presentazioni" poi leggi bene il regolamento del forum e per ultimo fai attenzione a dove apri le discussioni questa non è la sezione giusta per la tua domanda , per ora la sposto io ma fai attenzione alla prossima volta
pinoo Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 buona sera a tutti ,mi chiamo pino , abito a torino ,sono un commerciante di auto .guardo spesso il vostro forum ,e faccio i miei complimenti a tutti voi
elio70 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Ciao pinoo, la presentazione va fatta al seguente link http://www.ecu-tuning.it/home/forum/12-presentazioni/, in ogni caso il tuo code è 3218, prova e fai sapere se funziona, inoltre un mi piace è ben accetto.
pinoo Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 ciao elio.ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilita ,il codice che mi hai dato funziona grazie ancora e piacere di conoscerti ,e complimenti al forum
Messaggi raccomandati