Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve come da titolo sto provando a leggere una scenic edc16c3 1.9 del 2006, ho letto che non si può leggere se l'auto non è al di sotto dei 50 gradi è vero?

è vero che si può perdere la codifica iniettori già con la lettura?

sono riuscito a leggere i codici iniettori con il tool del fgtech ma mi ha generato questo file che allego, io ricordo che il file era diverso nel contenuto di questo che ho letto qualcuno può controllarlo?

inj.rar

• 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi ho un problema con una scenic 120cv del 04 codice bosch 0201 011 776 leggendo con il galletto ho perso cosa strana i codici iniettori , avevo un altra centrale simile ed ho processato l'eprom tramite bdm  rendendola parzialecon volta  la vettura parte ma i codici gli ho ripersi e non riesco ad inserirli con tre diagnposi diverse avete qualche consiglio ???? da premettere che avevo altre centraline ma con codici diversi ed e sempre lastessa cosa

Inviato

I codici li devi prendere dagli iniettori!!! Sono scritti sopra....strano anche Autocom li scrive su quelle....cosa hai usato per i codici???quelle coviene in bdm....due secondi

• Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...