Cucaio Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Buongiorno vorrei un aiuto per la scodifica di questa ecu iaw 4af.s2 fiat panda 1.2 ho provato con galletto bootmode ma mi legge solo la flash. e per la scodifica parziale o totale meucci mi chiede la eeprom. quindi ho letto con upa dissaldando la eeprom st95160. mod meucci parziale ma niente l'auto non accende e mi lampeggia il code. spero che qualcuno mi aiuti!
enzo Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Da altri programmi scodifica come 4af non porta se è una s2 ,ma dovrebbero essere uguali e sia per la totale che parziale bisogna lavorare sempre sulla e2p 95160 l'importante se vuoi eliminare completamente il code devi staccare la centralina immobox per evitare che all'accensione quadro si ricodifichi, mentre per la parziale se il tuo problema è la sostituzione della ecu perchè difettosa e ne devi installare un altra basta la parziale e se vuoi mantenere attivo il code non devi staccare l'immobox ciao. Non hai precisato di che anno è la tua car ma sicuramente ha l'immobox
Messaggi raccomandati