Vai al contenuto

Help: File Quadro Strumenti-Navigatore Mini

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi; 

Sto cercando di aiutare un mio amico che ha montato il navigatore nella sua mini anno 2006.

Il problema e questo: siccome lui ha acquistato il quadro strumenti in inghilterra i km vengono visualizzati in miglia e l'indicatore di direzione, quello nel quadro strumenti, non funziona correttamente ovvero sia se inserisco la freccia dx o la sx lampeggia sempre quella di dx.

quello che cerco e un file di un quadro strumenti di una mini dal 2005 in poi con navi al centro e doppia strumentazione dietro il volante per fare qualche prova.

Vi dico in anticipo che con mio padre abbiam gia fatto qualche prova e beccato vari bite per i km e il fendi pero per essere piu precisi e fare un lavoro fatto bene vogliamo compararlo con uno gia funzionante.

Grazie in anticipo,

Emilio Balzano

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao Emilio, purtroppo non ho un file che possa esserti utile, pero volevo chiederti..... Hai provato con una diagnosi ufficiale BMW a vedere se puoi fare il cambiamento? Dovresti sentire un conce autorizzato magari puo aiutarti.

Io ho il modello successivo, la R56, e nel mio navi, posso cambiare i km in miglia dalle impostazioni del navigatore, pero non so se è uguale anche da te. Per le frecce nn saprei, forse è piu un problema di colleamenti?!?!

Inviato

ciao si ho preovato con lo strumento originale e nn lo fa... mi puo solo attivare le varie funzioni nel cdb.. Magari sarebbe stato fattibile avrei evitato di smadonnare...!! grazie comunque!

Ospite j0nj0nny
Inviato

bhe si ci credo. 

Speriamo che un altro utente del forum possa avere la soluzione ed aiutarti, teniamola aggiornata. Cmq penso sia un problema di montaggio, magari hai sbagliato qualcosa.