Luca_stilo Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho un dubbio spero che qualcuno mi tuo dare risposta. Allora macchina rimappata e funziona tutto perfettamente(nessuna avaria) e spinge bene, la cosa che non capisco e perché ho una pressione costante di 1.4 e di picco 1.6? io in mappa i valori sono da 1.6 e 2.6. Grazie A tutti in anticipo
granvitara2013 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 x capire meglio dovresti postare mappa ori e mod
Matty23p Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 mi sembra strano ke arrivi a 2,6 cioè non è troppa pressione se è solo mappata la car...ma è tutta originale solo mappa sta car? Quoto posta la mappa originale posta la mappa...mi sono sbagliato non volevo scrivere originale, scusate ragazzi. 1
Luca_stilo Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 vi posto le mappe, grazie stilo_noegr_02.rar
granvitara2013 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho un dubbio spero che qualcuno mi tuo dare risposta. Allora macchina rimappata e funziona tutto perfettamente(nessuna avaria) e spinge bene, la cosa che non capisco e perché ho una pressione costante di 1.4 e di picco 1.6? io in mappa i valori sono da 1.6 e 2.6. Grazie A tutti in anticipo secondo me ti stai confondendo.... il valore ke leggi in mappa a 1,6 riguarda un altro limitatore.nella mappa obbiettivo del turbo hai il valore max 2370 nn ke 1,37 bar....nellaltra mappa del limitatore hai come valore 2600 ke sarebbe 1,6 bar
enzopezzano Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 secondo me ti stai confondendo.... il valore ke leggi in mappa a 1,6 riguarda un altro limitatore.nella mappa obbiettivo del turbo hai il valore max 2370 nn ke 1,37 bar....nellaltra mappa del limitatore hai come valore 2600 ke sarebbe 1,6 barmistero risolto!!!! 1
Luca_stilo Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 In pratica devo togliere 1 bar per la pressione atmosferica. grazie e visto che non ci voleva la mappa per capirlo.
enzopezzano Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 In pratica devo togliere 1 bar per la pressione atmosferica. grazie e visto che non ci voleva la mappa per capirlo.ma se tu dici di aver impostato la pressione a quei valori, si pensa sia veritiera la tua affermazione. Comunque ti ricordo che quando apri una discussione devi scrivere nel titolo tutti i dati della vettura e della centralina, e devi postare i file ori e mod come da regolamento. Tu non lo hai fatto quindi il tuo sarcasmo e assolutamente fuori luogo.
Luca_stilo Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 E con il tuo mistero risolto che volevi concludere! ma se tu dici di aver impostato la pressione a quei valori, si pensa sia veritiera la tua affermazione. Comunque ti ricordo che quando apri una discussione devi scrivere nel titolo tutti i dati della vettura e della centralina, e devi postare i file ori e mod come da regolamento. Tu non lo hai fatto quindi il tuo sarcasmo e assolutamente fuori luogo. E tu con il tuo: "Mistero risolto!!" Cosa volevi concludere?
granvitara2013 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 E con il tuo mistero risolto che volevi concludere! E tu con il tuo: "Mistero risolto!!" Cosa volevi concludere enzo ha ragione e per di piu e un moderatore!!!
Luca_stilo Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 Se vengo sale tue pearti Enzo ci prendiamo un caffè! grazie a tutti
enzopezzano Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Se vengo sale tue pearti Enzo ci prendiamo un caffè! grazie a tutticerto volentieri.
Messaggi raccomandati