Ciuffodicuoio Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Ciao ragazzi, volevo un vostro parere riguardo la mappa di questa 147 mjet. La macchina non fuma e va discretamente però avendo uno scarico aperto stenta sotto i 2000 giri/m. Grazie. Alfa 147 mjet 150Cv.rar
147q2 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 mappa senza nessuna logica , si puo dare molto di piu seguendo una logica, e con una mappa come si deve queste decollano
granvitara2013 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 concordo con 147q2 e tutta da rifare... parti con le mappe principali e vedi gia come si comporta la makkina
Ciuffodicuoio Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 Ok, grazie ragazzi, siccome sono alle prime armi magari potete darmi qualche spunto? Tipo, se alzare di più il parzializato oppure il turbo o il turbo in funzione della temperatura, insomma queste cose...
granvitara2013 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 ma se ti diciamo come e cosa toccare nn capisci nessuna logica nel mappare....prima ti conviene guardare qui sul forum dove puoi trovare parecchio materiale x capire come funge la tua ecu e poi puoi provare a fare una mappa, e da li in poi riceverai qualke suggerimento...ovviamente nel limite del possibile...
Ciuffodicuoio Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 Ok ragazzi capisco che a volte per i più esperiti diventa ripetitivo con i neofiti stare a spiegare cosa e come bisogna agire... vedrò di spulciare il forum per capire cosa devo andare a modificare e sopratutto come. Una cosa non capisco però, visto che ho usato il driver con Ecm per la mappa, non ho chiaro perché i punti di alzata sono sbagliati...
enzopezzano Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Ho un mio cliente che aveva liberato tutto lo scarico su una 159 mj 150 con stesso inconveniente. Risolto montando un 200 celle e adattamento mappa.
Messaggi raccomandati