satobi Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Salve Ragazzi,vi scrivo da perfetto profano,vorrei chiedere delle delucidazioni riguardo alla mia auto. Possiedo una Delta 1.6 120 cv dpf di fine 2011 con 51000 km. In questi giorni mi sono deciso a chiedere in giro dei prezzi e delle modalità di disattivazione egr e dpf con conseguente mappa. Il prezzo più economico mi è stato fatto di 330 euro. Ora essendo io perito informatico ed attuale programmatore software volevo ingegnarmi da solo,avendo poi conosciuto voi mi sento più forte . Avendo letto varie discussioni su questo forum credo che la mia auto sia equipaggiata con una bosch edc16,ora chiedevo se può essere fatto tutto via obd oppure devo prendere una dima e fare tutto in bdm. Volendo mettere il tubo dritto devo quindi per forza rimappare,la mia paura peggiore è,conoscendo i preparatori della mia zona,che non sappiano eliminare definitivamente il dpf e crearmi problemi per il poi. Comunque vorrei equipaggiarmi di Galletto v54,mi confermate che posso fare tutto con questo strumento e via obd? Grazie attendo info
enzopezzano Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Col gallo non la fai in seriale. Devi farla in bdm oppure con attrezzatura ufficiale.
satobi Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 intendi il kess??con il kessv2 riesco a farla in seriale?
Vincent Vega Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Potresti prendere un clone tipo ilò v53 e fartela in BDM con dima e schedini a molla, l'unica begase non l'hai mai fatto è aprire la ecu!
satobi Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 infatti non l'ho mai fatta.ma spiegami un cosa,il preparatore che mi toglie il dpf e l'egr e poi procede alla mappa visto che meto il tubo drito mi ha assicurato che non toccherà la centralina,allora mi chiedo,come farà non smontare nulla?
michy29 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Sai che attrezzatura utilizza questo preparatore? sicuro che è una edc16 la tua?
Ospite Tommy_35 Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ciao Satobi la tua lancia monta una edc 16 è la legge e scrive in obd
enzopezzano Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Se e euro 5 con nuovo processore puoi piangere in cinese che non la leggi col clone. Fidati.Fine 2011. Niente cloni per questa.
Messaggi raccomandati