Vai al contenuto

Lettura Ed Eventuale Modifica Lancia Delta 1.6 Dpf

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi,vi scrivo da perfetto profano,vorrei chiedere delle delucidazioni riguardo alla mia auto.

Possiedo una Delta 1.6 120 cv dpf di fine 2011 con 51000 km.

In questi giorni mi sono deciso a chiedere in giro dei prezzi e delle modalità di disattivazione egr e dpf con conseguente mappa.

Il prezzo più economico mi è stato fatto di 330 euro.

Ora essendo io perito informatico ed attuale programmatore software volevo ingegnarmi da solo,avendo poi conosciuto voi mi sento più forte ;-).

Avendo letto varie discussioni su questo forum credo che la mia auto sia equipaggiata con una bosch edc16,ora chiedevo se può essere fatto tutto via obd oppure devo prendere una dima e fare tutto in bdm.

Volendo mettere il tubo dritto devo quindi per forza rimappare,la mia paura peggiore è,conoscendo i preparatori della mia zona,che non sappiano eliminare definitivamente il dpf e crearmi problemi per il poi.

Comunque vorrei equipaggiarmi di Galletto v54,mi confermate che posso fare tutto con questo strumento e via obd?

Grazie attendo info

Inviato

infatti non l'ho mai fatta.ma spiegami un cosa,il preparatore che mi toglie il dpf e l'egr e poi procede alla mappa visto che meto il tubo drito mi ha assicurato che non toccherà la centralina,allora mi chiedo,come farà  non smontare nulla?

• 9 mesi dopo...
Ospite Tommy_35
Inviato

Ciao Satobi la tua lancia monta una edc 16 è la legge e scrive in obd