michy29 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 C'è nessuno che usa abrites 5.4 ? ho problemi con la scrittura delle e2p in particolare ecu marelli 59 f e 5af non me le scrive, fa tutta la procedura ma dopo che mi dice di staccare la chiave e attendere 2 minuti, rifaccio la lettura e vedo sempre la sua ori... come mai secondo voi, non scrive? attendo qualche aiuto
aerosmith Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Può darsi che non supporta la scrittura su quelle ecu. E' un clone?
michy29 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 come non le supporta è specifico per queste ecu, solo che è clone. c'è nessuno che usa questo strumento per capire se è solo un mio problema?
aerosmith Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Non ti so dire se queste ecu le fa ma ti dico di certo che io ho l'originale e alcune ecu promesse sul sito non te le scrive, quindi figurati il clone. Saluti.
michy29 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 capito.. cavolo io lo preso principalmente per queste ecu....andiamo bene..
Messaggi raccomandati