Neodym Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 Questi sono i file ori(intero e tabelle) letti con galletto originale su un Fiat Strada 85cv immatricolato 02/2008 Domani lo leggo in bdm per scrupolo. http://www.fiatprofessional.it/LCV_ITAL ... ta_18p.pdf A voi i commenti....Strada 1.3 mjet.rar
bobracing Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 Questi sono i file ori(intero e tabelle) letti con galletto originale su un Fiat Strada 85cv immatricolato 02/2008 Domani lo leggo in bdm per scrupolo. http://www.fiatprofessional.it/LCV_ITAL ... ta_18p.pdf A voi i commenti.... penso sia un 90 depotenziato
Neodym Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Inviato 21 Febbraio 2008 Bob...mi riferivo alla mappa. Sei riuscito a vedere/trovare le curve?.....io no
Ospite Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 verificati e non li riconosce nessun sw, mi sa che ha fatto cilecca la lettura.
Ospite numeridacirco Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 partiamo dal presupposto che Neodym non è un pirla.... che i file avevano qualcosa di anomalo si è visto, il punto è: perche'? le dimensioni sono corrette e penso che la domanda sia del tipo: sapete se hanno criptato qualcosa?
Stilo115cv Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 Questi sono i file ori(intero e tabelle) letti con galletto originale su un Fiat Strada 85cv immatricolato 02/2008 Domani lo leggo in bdm per scrupolo. http://www.fiatprofessional.it/LCV_ITAL ... ta_18p.pdf A voi i commenti.... E' capitata la stessa cosa a me,stai tranquillo Roby,ciò che hai letto non è altro che il microprocessore.. Monta una Marelli plus,dalla diagnosi in k non puoi far altro che leggere il micro...però la gestione risiede nella flash... Se la fai in bdm,e compari il micro con la lettura fatta col galletto,ti sarà sciolto ogni dubbio
Neodym Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Inviato 21 Febbraio 2008 Appena finita di leggere in bdm...diamo a Stilo cio che è di Stilo,perchè ha ragione. Il file di gestione da 2048 kb è nell'eprom come sul 90cv. La mia perplessita era nata dal fatto che la lettura si fosse avviata e conclusa tranquillamente come sul 70cv.(Numeri mi aveva letto nel pensiero ) Cosa mai successa invece nei tentativi sul 90cv.
SimoTsi Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 partiamo dal presupposto che Neodym non è un pirla.... che i file avevano qualcosa di anomalo si è visto, il punto è: perche'? le dimensioni sono corrette e penso che la domanda sia del tipo: sapete se hanno criptato qualcosa? Mai messo in dubbio le conoscenze di Neodym Bene a sapersi della lettura del Micro Si impara sempre qualcosa
Stilo115cv Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 Già... Sapete cosa vi dico?Vi do un'altra info... Anche sulla Gpunto 1.3 75 cv e 90 cv (marelli plus) la linea K c'è...,ma non è cablata... Se solo avessero sviluppato un protocollo che entrasse nella M58W (flash)da linea K il bdm non si usava neppure sulle Gpunto,bastava cablare la K come si fa sulle 130 cv Ma vai a capire il marketing e la ricerca/sviluppo di un'azienda
Messaggi raccomandati