Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, Sto cercando un interfaccia obd da non spendere grosse cifre essendo che ho iniziato ora, qualche anno fa comprai un mpps ma purtroppo non fa la mia punto evo 1.6 mjet. voi cosa consigliate? a me va bene anche roba usata!

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si o Gallo o KessV2. Come detto da enzo. Io uno Kess ufficiale, ma anche il clone se trovi quello di qualita va piu che bene per te

Inviato

Grazie per le risposte, sul forum ho visto un fgtech v 50, va bene anche quello? perché il gallo clone a una soglia di prezzi ampia, da circa 100 a 500 euro e non so quale prendere, e buttare soldi su un prodotto che non mi serve non ne vale la pena!

Ospite j0nj0nny
Inviato

Il v50 se non sbaglio è vecchiotto ora mai, non so dirti molto perche non lo uso e non lo conosco, bisogna sentire qualcuno che lo usa. I prezzi di questi dispositivi variano molto anche dalla loro manifattura e quindi qualita. 

Ci sono prodotti cloni di ottima manifattura e altri pessimi, questo fa il prezzo. Apparte che non sia un prodotto vecchio e superato.

Altra cosa che so di questi cloni è che hanno dei limiti di scrittura, non so di preciso quanto, ma metti che ne hanno 50, arrivata a quella, il dispositivo non funziona piu.

Quindi anche qui, ti consiglio di guardare bene e spendere bene, perche risparmiare molte volte significa spendere 2 volte!

Il v54 è più completo rispetto al v50.

Ottimo enzo ti ha chiarito subito