Federicosss Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Ciao a tutti, Sto cercando un interfaccia obd da non spendere grosse cifre essendo che ho iniziato ora, qualche anno fa comprai un mpps ma purtroppo non fa la mia punto evo 1.6 mjet. voi cosa consigliate? a me va bene anche roba usata!
enzopezzano Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Anno e codici ecu della tua car? Penso che con un fgtech v54 dovresti farla. O kess v2.
Federicosss Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 La macchina è del 2010, che codici ti servono? i codici sw e hw non li ho, ti posso dare i codici scritti sulla centralina.
enzopezzano Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Se del 2010 col gallo non dovresti avere problemi da obd.
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Si o Gallo o KessV2. Come detto da enzo. Io uno Kess ufficiale, ma anche il clone se trovi quello di qualita va piu che bene per te
Federicosss Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Grazie per le risposte, sul forum ho visto un fgtech v 50, va bene anche quello? perché il gallo clone a una soglia di prezzi ampia, da circa 100 a 500 euro e non so quale prendere, e buttare soldi su un prodotto che non mi serve non ne vale la pena!
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Il v50 se non sbaglio è vecchiotto ora mai, non so dirti molto perche non lo uso e non lo conosco, bisogna sentire qualcuno che lo usa. I prezzi di questi dispositivi variano molto anche dalla loro manifattura e quindi qualita. Ci sono prodotti cloni di ottima manifattura e altri pessimi, questo fa il prezzo. Apparte che non sia un prodotto vecchio e superato. Altra cosa che so di questi cloni è che hanno dei limiti di scrittura, non so di preciso quanto, ma metti che ne hanno 50, arrivata a quella, il dispositivo non funziona piu. Quindi anche qui, ti consiglio di guardare bene e spendere bene, perche risparmiare molte volte significa spendere 2 volte! Il v54 è più completo rispetto al v50. Ottimo enzo ti ha chiarito subito
Federicosss Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Quindi acquisto un v54 qui sul forum e sono a posto, senza stare ad ammattire più di tanto!
Federicosss Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 fgtech v54 sul forum non l'ho trovato, c'è solo il v53, va bene lo stesso?
Messaggi raccomandati