Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho fatto la mappa con il turbo maggiorato e qualche volta mi slitta la frizione.ma la questione è che non slitta sempre.mi hanno detto che una volta mappato non bisogna mai tirare la quarta o la quinta sui 2000giri e vero?

Ospite turbobit
Inviato

di che macchina parliamo? quanti km ha la frizione? come hai fatto la mappa? in che senso non tirare le marce dai 2000?

Inviato

diciamo che in parte è vero ;

1) in che condizioni è la frizione?

2) carica la mappa che diamo un occhio  di quanto siano gli aumenti?  sia sul pedale che coppia....ecc

3)  di che macchina stiamo parlando?

Inviato

Carlo911, ti invito a fare la tua presentazione nell'apposita sezione "Presentazioni" e di essere il più preciso possibile fornendo tutti i dati e postando le mappe ori e mod della vettura. Rileggi bene il regolamento perché rischi punti di penalizzazione. Come pensi che ti possiamo aiutare con queste quattro cose che hai scritto????

Ospite j0nj0nny
Inviato

Bisognerebbe controllare il file modificato, cmq è probabile che la tua Car abbia gia qualche Km e la frizione non piu in perfetto stato, se la modifica di coppia è stata considerevole, il risentimento è questo.

Inviato

Ciao scusate ragazzi ma in questi giorni ho avuto tanto da fare.cmq si era spappolato il frizione.la frizione ha intorno 50mila km cambiata circa 2anni fa..E proprio ieri sera e stata smontata.parlo di una Fiat stilo 1.9jtd 115cv con garrett gt2256 e a inizio a slittare dopo 3giorni dalla mappa.vorrei post la mappa ma ho perso i cavetti mpps.

Volevo dire spopolato il disco frizione

Ospite j0nj0nny
Inviato

Non avendo i file sotto, non possiamo confermare, ma sicuramente sara stata la mappa, la causa del problema. E molto probabile

• Like 1
Ospite j0nj0nny
Inviato

Ma xke e troppo carica??

Enzo ha ragione, non riusciamo a risponderti se non possiamo vedere il file, ma possiamo solo esporre delle ipotesi.