zi-pij Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 ciao a tutti ho questa centralina in crash, ho provato a riparare i file ma la spia resta comunque accesa e mi da errore in centralina..... Qualcuno mi aiuta a capire il perchè? Grazie a3 8p0959655p.rar
zi-pij Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 prova con questo ciao genlig purtroppo il file non va bene.... , adesso la spia si accende dopo una decina di secondi e non riesco più ad entrare in diagnosi..... hai altre soluzioni? o se qualcun altro ha qualcosa per questa car..... Grazie a tutti
zi-pij Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 ecco il file testato purtroppo ECUTEK non sapremo mai se il file funziona, il cliente non ha voluto aspettare ed è andato in un altro centro a farsi sistemare la centralina. Un grazie a tutti e un doveroso "mi piace" a chi ha cercato di darmi una mano
ECUTEK Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ok non ti preoccupare mi dispiace di averlo visto in ritardo alla prossima ciao
Messaggi raccomandati