Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Non si potrebbero fare anche dei raduni piu locali come fanno tutte le associazioni varie magari regionali o multiregionali tipo Nord Oves  .Centro Sud ecc.. o anche provinciali.

Si certo, solo che dobbiamo iniziare a partire, poi trovare dei punti di riferimento per ogni zona, ad esempio, questo ci aiutera a organizzare tutto ogni volta. Seno sarebbe bello, magari fare anche piu tappe, per attirare piu gente e avvicinarci a tutti gli utenti del forum

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ragazzi abbiamo aperto un sondaggio per scegliere la regione del nostro primo incontro. A breve arrivera anche un msg a tutti per la partecipazione a votare.

Grazie della collaborazione

Inviato

Sarebbe davvero fantastico riuscire a sviluppare e realizzare un'iniziativa del genere. Molto difficile la riuscita ma non impossibile! Attenderò aggiornamenti in merito e sarò felice di partecipare, laddove mi è possibile, x la riuscita dell'evento! ;-)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Sarebbe davvero fantastico riuscire a sviluppare e realizzare un'iniziativa del genere. Molto difficile la riuscita ma non impossibile! Attenderò aggiornamenti in merito e sarò felice di partecipare, laddove mi è possibile, x la riuscita dell'evento! ;-)

Ottimo grazie del sostegno, cerchiamo ora di centrare la Regione, poi mano a mano svilupperemo tutto il resto!! Le cose difficili sono le piu belle, altrimenti che gusto ci sarebbe! 

Poi se non ci fosse interesse è un altro discorso.

Ospite De Luca
Inviato

salve a tutti, io direi che sarebbe molto utile questo incontro, sia a livello di conoscersi personalmente e anche uno di sentire come funziona sulle ecu e anche se uno e un principiante, sarebbe bello anche dare una opportunità di sicurezza e di darle delle spiegazioni utili senza nessuna ingelosia e cattiveria, perchè più cisi conosce e più uno se in caso ha bisogno, e bello avere conoscenze ed uscirne fuori in caso di problemi di blocco ecc... 

Ospite metallo
Inviato

Io parteciperei volentieri ad un evento con tutti gli utenti del forum. Almeno trovo l'occasione per parlare di persona con qualche utente esperto.

Ospite j0nj0nny
Inviato

;)

Allora votate ragazzi, cliccate sul link blu della mia firma

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Ospite j0nj0nny
Inviato

Bene a sapersi !

Fabio non usare quella parola........lo sai poi  :drag:  :drag:

• 2 settimane dopo...
Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao ragazzi, ancora le votazioni non sono chiuse, i voti sono ancora pochi. Appena chiuso questo Step, passeremo a decidere la data, sempre a sondaggio  ;)

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bellissima Idea.. assolutamente favorevole anche se sono un novellino :) ho letto che le location potrebbero essere lazio o toscana..e quindi come non pensare magari al magnifico paddok del circuito del Mugello.. sarebbe una figata..ma vi lascio lavorare senza alcuna pretesa..anche se ci incontrassimo per strada l'importante è stare insieme e conoscersi..

P.S.  scusate ma non ho capito dove si vota

• 2 settimane dopo...
Ospite j0nj0nny
Inviato

Le votazioni sono state chiuse. Ora raga c'è da decidere il luogo preciso e la data, vi invito ad esporre i vostri consigli

Inviato

Si potrebbe trovare qualche capannone\officina di qualche nostro collega che gentilmente ce la metterebbe a diaposizione x incontrarci e parlare di problemi giornalieri sul campo...uno scambio di idee...

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si, dovremmo trovare un luogo che possa accogliere tutti i partecipaneti, ma nello stesso tempo, decidere se fare un incontro solo tra noi, oppure aperto al pubblico e quindi lavorare su una mole differente, che di conseguenza porti alla scelta di un luogo anch'esso differente

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti,

l' idea del raduno non  è nuova molte associazioni anche a livello automobilistico lo hanno fatto e lo faranno.

Se posso dire la mia, anche per esperienza diretta, per la buona riuscita, bisogna ragionare.

Un MEGA raduno al quale si riferiscono alcuni colleghi (Roma) è sconsigliabile perchè: troppe spese e il momento non lo permette,

si creerebbe un "caos"non gestibile e alla fine si troverebbero riuniti tutti a piccoli gruppi. Ia mia proposta sarebbe, come ha accennato qualcuno di farne diversi nello stesso giorno o periodo rigorosamente fine settimana e farli in alcuni capoluoghi di provincia strategicamente vicini. Questo rafforzerebbe la conoscenza dei singoli perchè ci si potrà rivedere in seguito e la disponibilità diventerebbe totale. Propongo infine di gestire la cosa con responsabilità locale, creando delle "cellule".

Fatemi sapere con i mi piace e comunque consideratemi disponibile a Catania Sicilia.

Ciao

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi secondo me i raduni sono una bella cosa, però al momento sono impossibilitato a salire in toscana, uno dei motivi il lavoro.

Magari se più in la si riesce ad organizzarne uno in Sicilia, compatibilmente con gli impegni potrei esserci.

Buon divertimento a tutti.

ciao

Ospite j0nj0nny
Inviato

La zona è stata scelta, ed è la Toscana. Dobbiamo trovare un candidato per la zona

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Si si potrebbe anche, ma vuoi mettere se riusciamo ad essere tutti nello stesso posto e nello stesso momento!!!

si io penso però che l'expo non basterebbe di quanti siamo :ermm:  :dry:  :laugh:

• 3 settimane dopo...
Inviato

utenti zona La Spezia - Massa Carrara ce ne sono?!

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, questa è una bella idea, ma se non riusciamo ad organizzarci, meglio trovarsi in qualche manifestazione conosciuta, come Eicma a Milano o al Motorshow di Bologna, oppure ancora nelle manifestazioni meno conosciute ma molto utili Brianza Motorshow o fiera dell'elettronica (entrambe ad Erba e molto meno dispersive delle due manifestazioni prima) e organizzarci noi qui sul punto di ritrovo. Che ne pensate? Ho citato delle manifestazioni che conosco.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grande mi piace sta cosa teneteci aggiornati verrò costi quel che costi

Grande mi piace sta cosa teneteci aggiornati verrò costi quel che costi

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi, essendo un radunista con esperienza,mi permetto di darvi qualche consiglio.Io abbito nel teritorio della ex-Yugoslavia(Serbia) e sono il partecipante di un forum quasi iddentico a questo chiamato EX-YUforum. Fino a 5 anni fa, non riuscivamo a mai a fare un raduno,pero un giorno uno dei partecipanti a fisatto la data e il luogo e abbiamo cominciato.Fino a quest anno lo facevamo ogni 3 mesi,cio e quatro volte al anno e ora abbiamo deciso di farlo 2 volte al anno.L ultima volta l abbiamo fatto qualche giorno fa a Montenegro(11,12 e13 di Settembre)

Praticamente,perdete tanto,se non vi incontrate.Dopo aversi conosciuto di persona,la comunicazione diventa molto piu facile e problemmi che ci crea questo tipo di professione,vengono risolti molto piu facile e veloce.

Per fissare la data e luogo,visto che siete indecisi,deve decidere uno che sara il volontiere,cio e l organizatore del raduno.

Ospite De Luca
Inviato

salve, secondo mè si può fare un sabato mattino e stare tutto il giorno assieme , cosi se si  vuole prolungare per trattenersi un pò di più c'è la domenica che si riposa, io ci stò, attendo la vostra risposta, io sono sul lago di garda ( brescia ) vicino DESENZANO DEL GARDA