cawadany Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Ciao a tutti. Un mio conoscente ha appena preso una Golf 5 2.0 TDI 140, l'ho provata e mi è subito sembrata più grintosa del solito.... Allora gli ho letto il file ed infatti non è ori. Qualcuno mi può dare un parere su questa mappa? L'auto ha 120000 km. Rischia qualcosa oppure c'è qualcosa da migliorare? Grazie a chiunque mi potrà aiutare. Allego file ori recuperato e file mod letto dall'auto. Scusate ma non avevo caricato il file. GOLF 5 TDI 140.rar
Massi-82 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Ciao ... ho dato un occhio alla mappa ... si puo' migliorare senza dubbio .. rivedrei la pressione turbo che su queste e' delicato e gia con meno incremento vanno bene .. le mappe lambda le lascerei ori x il momento e farei altre modifiche ... il limitatore di coppia e' un po alto a bassi giri ma se la frizione/volano tiene ci puo stare ...
cawadany Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Ok grazie. Turbo abbasseresti da 120 a 80 punti ad esempio? Frizione e volano reggono. Che altre modifiche mi consigli?
Massi-82 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 ho sistemato alcune cose su come la farei e la proverei io .. mancano alcune mappe fuori driver ma x iniziare farei cosi.. GOLF5 TDI 140 (la proverei cosi).zip 1
cawadany Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 8 dowload e soltanto 1 parere?????? Gli altri che hanno scaricato stoccano e basta?
Massi-82 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 come ti sembra che vada con la mappa che ha su che hai letto ??
Vincent Vega Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 La pressione turbo credo sia da rifare anche se l'incremento non è "estremo", il pedale lo farei diversamente, mancano molte mappe fuori driver, insomma si puó migliorare!
Vincenzo Elaborazioni Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 Buonasera, io propongo questi 2 Step se vuoi provarli, attendo pareri, e vi anticipo che con questo file girano parecchie macchine da 3 anni circa, viaggiano tutti i giorni, e alcuni con guida molto sportiva Buonasera, io propongo questi 2 Step se vuoi provarli, attendo pareri, e vi anticipo che con questo file girano parecchie macchine da 3 anni circa, viaggiano tutti i giorni, e alcuni con guida molto sportiva MOD Step1 Vw Golf V 2.rarMOD Step2 Vw Golf V 2.rar
Messaggi raccomandati