Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Un mio conoscente ha appena preso una Golf 5 2.0 TDI 140, l'ho provata e mi è subito sembrata più grintosa del solito.... Allora gli ho letto il file ed infatti non è ori. Qualcuno mi può dare un parere su questa mappa? L'auto ha 120000 km. Rischia qualcosa oppure c'è qualcosa da migliorare?

Grazie a chiunque mi potrà aiutare. Allego file ori recuperato e file mod letto dall'auto.

Scusate ma non avevo caricato il file.

GOLF 5 TDI 140.rar

Inviato

Ciao ...

ho dato un occhio alla mappa ... si puo' migliorare senza dubbio .. rivedrei la pressione turbo che su queste e' delicato e gia con meno incremento vanno bene ..

le mappe lambda le lascerei ori x il momento e farei altre modifiche ...

il limitatore di coppia e' un po alto a bassi giri ma se la frizione/volano tiene ci puo stare ... ;-)

• 5 mesi dopo...
Inviato

Buonasera, io propongo questi 2 Step se vuoi provarli, attendo pareri, e vi anticipo che con questo file girano parecchie macchine da 3 anni circa, viaggiano tutti i giorni, e alcuni con guida molto sportiva ;)

Buonasera, io propongo questi 2 Step se vuoi provarli, attendo pareri, e vi anticipo che con questo file girano parecchie macchine da 3 anni circa, viaggiano tutti i giorni, e alcuni con guida molto sportiva ;)

MOD Step1 Vw Golf V 2.rar

MOD Step2 Vw Golf V 2.rar