Vai al contenuto

Lettura Ecu Denso Galletto2 V54


neoblack

Messaggi raccomandati

Salve, iori ho aperto una ECU DENSO di un Opel 1.7 cdti 105cv, ho effettuato tutti i collegamenti come da schema x la LETTURA ( cavo Jtag, cavo Reneses e il ponte+ alimentazione 12v all'interfaccia).

Seleziono il tipo di driver x la LETTURA  Jtag/reneses ma il galletto mi da un errore......E' mai capitato a qualcuno? c'e qualche procedura da fare o rispettare solo gli schemi del PDF del galletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando di solito esce quel errore e un problema di collegamento riprova tutto il collegamento e controlla che il cavo sia alimentato correttamente , comunque io ho un amico che col gallo dopo vari tentativi e riuscito a leggerla e dopo però nn ne ha voluto sapere di scriverla ha risolto col piasini clone

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo mi spiace ma io su ecu denso nn ci ho mai messo mano una volta letto il file prova a rivolgerti alla sezione mappatori on line x quanto riguarda i collegamenti si del gallo che piasini il mio amico ha detto che ha semplicemente seguito gli schemi che si trovano nei documenti dei programmatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...