Federicosss Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Salve a tutti, sono sempre dietro a studiare e imparare a mappare le centraline. ho provato a modificare questa centralina, so che ho toccato pochi parametri, ma volevo sapere se gli incrementi sono corretti o se sono sulla strada giusta! Grande punto 1.9 130cv 899_390 ORI.zipMappa grande punto 1.9 130 mod.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Ciao fede, allora la prima mappa non va bene, hai modificato la zona dei minimi, osserva bene quel che hai fatto. Ok per la modificada da 50% di carico in poi, ma devi modificare dai 1500rpm in giu. Poi controlla gli incrementi, in alcune parti sono esagerati piu del 200%. Inizia con un massimo del 8/10% qui. Anche i limitatroi coppia sono un pro troopi esagerati in certi punti. Stesso errore coppia richiesta durante accellerazione, vale lo stesso discorso del primo punto. Stessa cosa per Quantita iniettata I tempi di iniezione anche qui i valori sono un po troppo alti. Rivedili e non iniziare cosi presto ad incrementare, nono ti serve. La pressione turbo, uguale, abbassa di molto qui, seno poverina la fai saltare in aria. LA mappa è da rivedere, non hai usato un metodo o una logica per farla, usando incrementi veramente troppo esagerti. Rivedi tutta la mappa, e se vuoi, cerca qui nel forum dei file di modifiche fatte su questo motore, è comune e ne trovera, cosi ti fai un idea. Studiati un pochino la cosa e rivedi un attimo tutto.
Federicosss Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 ciao j0nj0nny, grazie per la risposta! ho riguardato la mappa e ho abbassato tutti gli incrementi! Mappa grande punto 1.9 130ccv mod.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Piu tardi cerco di controllartela , ora sn con il tel
Federicosss Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 ciao j0nj0nny, gli hai dato un'occhiata?
Federicosss Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 ho provato a fare delle modifiche, ho modificato anche un fuori driver, mi date un occhio e mi dite che ne pensate? grazie! il file ori è nel primo messaggio. Mappa grande punto 1.9 130cv.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ciao, io la mappa fase di iniezione non lemodificherei al momento. Le lascerei ori. Poi per il resto puo andare. Ci sono alcuni valori forse leggeremente alti, ma nn penso possano darti problemi. Poi bisognerebbe vedere lo stato della Car e dei componenti. Provala e facci sapere P.s, come sempre cerco di guardare se possono esserci errori o valori in eccesso, solitamente non mi piace dare giudizio alle mappe.
Federicosss Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Ciao, grazie di averla guardata, se c'è qualche cosa che non va, o valori troppo alti mi piacerebbe che me lo dicessi, almeno correggo gli errori. Come mai la fase iniezione non la toccheresti? Il fuori driver è un limitatore giusto?
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Non ho guardato il fuori driver siceramente. Per la fase, bhe io farei una prova prima con le mod che hai fatto, senza toccare la Fase. Se vorrai qualcosa in piu , magari spunterei la fase, ma in un secondo moemento. Provala secondo me vedrai che andra gia molto bene senza toccarla.
mikigor Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Occhio che quello che ecm chiama fase iniezione non è anticipo iniezione ma la gestione della egr.
enzopezzano Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Ma la Grande Punto 130cv non monta Edc16c39? Quindi le mappa Fase Iniezione sono mappa anticipi.
Messaggi raccomandati