Vai al contenuto

Mi Presento !


mario r53

Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi sono Mario De Bonis  sono di Roma e lavoro presso una autofficina  a Guidonia da ormai  6 anni specializzato nella elaborazione meccanica e non !!!  A livello elettornico di centraline diciamo ke sono quasi a 0 (principiante )  mi sono reggistrato a gennaio 2014 sul vostro forum ma solo ora ho preso la decisione di avventurarmi nel mondo delle centraline e riprogrammazioni e mappature!!

Proprio oggi vado  a aquistare un bel portatile e in settimana vorrei procurarmi l'attrezzatura per connessione obd  avrei pensato al galletto v4 clone  (per iniziare spero che vadi bene  ) io ho una mini cooper s completamente elaborata ma con la mappa non ci siamo spero ke per far pratica il galletto v4 vadi bene!!   software per ora ho ecm titanium!!  spero che mi possiate consigliare   su tt il necessaro e su come usare softwar e strumenti  per lavorare sulle centraline e mappature!!!  vi ringrazio anticipatamente perche leggendo il forum sto imparando molte cose  ke  proprio nn sapevo!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...