piefr75 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 salve a tutti sabato sera ritornando a casa con la mia vecchia opel corsa c 1,7 tdi isuzu la macchina ha cominciato ha singhiozzare ed ad spegnersi sembrava come se fosse finito il gasolio riprovando ad accendere sono arrivato fino a meta strada non si accendeva piu con conseguente arrivo della stradale comunque chiamo il carroattrezzi che mi rimorchia fino a casa. domenica provo ad effettuare la diagnosi e mi dava cod err. p0250 resetto tutto provo ad accendere e parte malamente fino ad stabilizzarsi rifacendo la diagnosi non mi davo piu errore che sara successo?la macchina ora dopo ripetute prove non sembra avere problemi grazie a chi ha il piacere di rispondermi dimenticavo un particolare il codice errore diceva malfunzionamento valvola pompa stamane partita regolarmente o comprato e messo un additivo al momento niente
genlig Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 centralina pompa da riparare oppure te la puoi far sostituire con 1 revisionata poi hai dimenticato la presentazione
piefr75 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 ciao scusa mi chiamo pietro sto iniziando adesso ora faro la mia presentazione ufficiale. la centralina quella messa dietro la testata o sotto vicino il semiasse lungo poi che faccio aspetto che me lo rifa di nuovo il difetto perche stamani tutto regolare
genlig Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 io ti consiglio di farla riparare subito prima che rimani a piedi un'altra volta poi è quella sotto al semiasse lungo
reas57 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 E' quella sotto, come ha ben specificato genlig, se la apri con attenzione, rifai le saldature (sono 4 al centro le più grandi) e dovrebbe andare bene, quando la monti, se puoi mettegli dei supporti elastici in modo da attudire le vibrazioni.
piefr75 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Ciao grazie mi hanno domandato 100 euro per revisionarla 2 gar tu dici potrei risaldare le saldature io un po ho paura di rovinare tutto
piefr75 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Anche se ce la faccio ad usare il saldatoreAnche se ce la faccio ad usare il saldatore
enzopezzano Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 E' quella sotto, come ha ben specificato genlig, se la apri con attenzione, rifai le saldature (sono 4 al centro le più grandi) e dovrebbe andare bene, quando la monti, se puoi mettegli dei supporti elastici in modo da attudire le vibrazioni. personalmente gli avrei consigliato di farla riparare. 100€ e una cifra molto ragionevole a fronte del costo della centralina nuova in caso di danno, cosa praticamente certa visto la paura dell' utente nel fare questo tipo di intervento. Fare saldature su una ecu non e uno scherzo, e tu dovresti saperlo e non si impara leggendo qualche post su un forum. Credo nella tua competenza, ma cerchiamo di capire e valutare con chi stiamo messaggiando. 1
piefr75 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 si sicuramente la faccio fare da un esperto io non mi inoltro spero solo sia quello il problema
reas57 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 piefr75 enzo ha ragione, il mio era solo un consiglio, ma da questo a fare un lavoro ce ne passa, quindi mi associo alla soluzione di farla riparare da esperti.
Messaggi raccomandati