piefr75 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 risalve a tutti da pietro oggi mi si e rispento l'auto o gia smontato la centralina domani la faccio riparare potevo farlo prima ma gli o voluto dare un altra possibilita, vabene a parte gli scherzi speriamo di risolvere tutto ho approfondito la diagnosi e sono usciti i seguenti errori. P0400 - EGR Valve Voltage Low (04) - Not present P1125 - Boost Pressure Solenoid Valve Voltage Low (04) - Not present P0251 - Spill Valve Malfunction (Injection Pump) (08) - Present ci vorrebbe lauto nuova pero ora non posso. per chi si e perso la discussione precedente la ripropongo sotto grazie. salve a tutti sabato sera ritornando a casa con la mia vecchia opel corsa c 1,7 tdi isuzu la macchina ha cominciato ha singhiozzare ed ad spegnersi sembrava come se fosse finito il gasolio riprovando ad accendere sono arrivato fino a meta strada non si accendeva piu con conseguente arrivo della stradale comunque chiamo il carroattrezzi che mi rimorchia fino a casa. domenica provo ad effettuare la diagnosi e mi dava cod err. p0250 resetto tutto provo ad accendere e parte malamente fino ad stabilizzarsi rifacendo la diagnosi non mi davo piu errore che sara successo?la macchina ora dopo ripetute prove non sembra avere problemi grazie a chi ha il piacere di rispondermi dimenticavo un particolare il codice errore diceva malfunzionamento valvola pompa stamane partita regolarmente o comprato e messo un additivo al momento niente
ALFONSO-76 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 ciao, ti invito a non aprire altre discussioni sempre con lo stesso argomento , se ne apri una segui sempre quella , se poi si parla di altro apri le discussioni nuove ,
Gianniglf Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Dall'errore p0251 e dai sintomi mi viene da pensare alla centralina della pompa. se ricompare, devi provvedere prima che decide di non partire più. Se hai bisogno ti posso aiutare, guarda il link http://www.ecu-tuning.it/home/topic/34220-centralina-pompa-iniezione-delphi-per-motori-isuzu-montate-su-astra-corsa-combo-ecc/
piefr75 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 ciao a tutti e sopratutto grazie centralina smontata e portata a riparare costo 120 euro rimontata e partita speriamo tutto bene anche quando rifara caldo
Messaggi raccomandati