Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
risalve a tutti da pietro oggi mi si e rispento l'auto o gia smontato la centralina domani la faccio riparare potevo farlo prima ma gli o voluto dare un altra possibilita, vabene a parte gli scherzi speriamo di risolvere tutto ho approfondito la diagnosi e sono usciti i seguenti errori.

P0400 - EGR Valve Voltage Low
 (04) - Not present

P1125 - Boost Pressure Solenoid Valve Voltage Low
 (04) - Not present

P0251 - Spill Valve Malfunction (Injection Pump)
 (08) - Present
ci vorrebbe lauto nuova pero ora non posso.
per chi si e perso la discussione precedente la ripropongo sotto grazie.

salve a tutti sabato sera ritornando a casa con la mia vecchia opel corsa c 1,7 tdi isuzu la macchina ha cominciato ha singhiozzare ed ad spegnersi sembrava come se fosse finito il gasolio riprovando ad accendere sono arrivato fino a meta strada non si accendeva piu con conseguente arrivo della stradale comunque chiamo il carroattrezzi che mi rimorchia fino a casa. domenica provo ad effettuare la diagnosi e mi dava cod err. p0250 resetto tutto provo ad accendere e parte malamente fino ad stabilizzarsi rifacendo la diagnosi non mi davo piu errore che sara successo?la macchina ora dopo ripetute prove non sembra avere problemi 
grazie a chi ha il piacere di rispondermi dimenticavo un particolare il codice errore diceva malfunzionamento valvola pompa

stamane partita regolarmente o comprato e messo un additivo al momento niente

Inviato

ciao, ti invito a non aprire  altre discussioni sempre con lo stesso argomento    , se ne apri  una  segui sempre quella , se poi si parla di altro apri le discussioni nuove , 

Inviato

ciao a tutti e sopratutto grazie centralina smontata e portata a riparare costo 120 euro rimontata e partita speriamo tutto bene anche quando rifara caldo