ghironfa Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi una chiavetta bluetooth per la connessione con autocom? su un pc ho una toshiba che mi hanno fornito con il kts e funziona perfettamente....solo che la bosch se la fa paga cara....me ne serviva un altra per un altro pc. qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna e provato il perfetto funzionamento?? un mi piace a tutte le risposte Ale
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ghironfa, io sinceramente l'ho sempre usato via cavo, perche piu stabile e veloce. Pero penso che un qualsiasi bluetooth possa andar bene. Anche quelli da pochi euro. Non ha necessita particolari. 1
ghironfa Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 mi è venuto il dubbio solo perchè ho provato a farlo funzionare con una chiavetta bluetooth trovata nella scatola dell vas......clone....e non ci sono riuscito....mentre quella toshiba della bosch va una meraviglia. dove lavoro io JO.....non puoi capire quanto è comodo il bluetooth.....fortunatamente siamo sempre pieni...e l officina non proprio delle + comode avendo solo una rampa....e muoversi con carellini o portatili alla mano non è proprio il massimo. allora farò io da cavia prendendone una..... vi aggiorno!!
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Io uso i bluetooth originale dei Pc portatili solitamente e mi ha sempre funzionato. Dovrei avere un usb bluetoot, se riesco faccio una prova va..
Messaggi raccomandati