Vai al contenuto

Help - Recupero Codice Autoradio Fiat Multipla


danibu

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mio padre ha smarrito il codice per lo sblocco dell'autoradio, io ho provato con dei generatori di codice che ho recuperato ma non mi restituiscono codici validi.

Sull'etichetta dell'autoradio sono riportati i seguenti codici:

BP - Nr 7 643 331 316

ProdNr Fiat 735 391 102

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che l'autoradio ha 6 bottoni e il codice che mi chiede è a 4 cifre quindi posso digitare solo i numeri 123456 non saprei come inserire il numero 7

Domani controllo i codici e vedo se trovo il numero indicato da elio70

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono Marcello e anche io come Danibu ho lo stesso problema.. La multipla di mio papà che mi ha lasciato a disposizione per le ferie.. riattacco batteria, la macchina parte subito ma l'autoradio mi chiede codice ( che purtroppo ho provato a mettere a caso più volte..). Mio papà non trova più la tesserina con il codice..chi mi può aiutare?

Nella parte posteriore dell'autoradio ci sono due codici: BP nr 7642372316 e prod fiat nr 735306995. Nella parte laterale dell'autoradio invece c'è scritto fiat multipla cd7642372316.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà.

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Marcello e anche io come Danibu ho lo stesso problema.. La multipla di mio papà che mi ha lasciato a disposizione per le ferie.. riattacco batteria, la macchina parte subito ma l'autoradio mi chiede codice ( che purtroppo ho provato a mettere a caso più volte..). Mio papà non trova più la tesserina con il codice..chi mi può aiutare?

Nella parte posteriore dell'autoradio ci sono due codici: BP nr 7642372316 e prod fiat nr 735306995. Nella parte laterale dell'autoradio invece c'è scritto fiat multipla cd7642372316.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà.

Marcello

 Controlla meglio, come già detto più volte, bisogna postare il seriale 815 BP XXXXXXXXXXXX seguito da 12 cifre, altrimenti non è possibile fornire nessun codice valido, inoltre ti consiglio a presentarti nella sezione dedicata http://www.ecu-tuning.it/home/forum/12-presentazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...