gasracing Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 ciao raga ho dei problemi ha trovare il limitatore di velocita' dell'astra h gts 1900 16v mjt...... mi potete dare aiuto......ciao
gasracing Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Inviato 6 Gennaio 2007 si sono sicurissimo, si ferma a 230 km/h e poi scende a 220 , senza andare in prott.... lo fa anke originale non solo su quella ke ho fatto io ma anke su altre.....
gasracing Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 3800 giri... ma non sono solo io a lamentarmi di sto maledetto limitatore....vai su questo forum e leggi cosa dicono www.astrahclub.it
bobracing Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 si sono sicurissimo, si ferma a 230 km/h e poi scende a 220 , senza andare in prott.... lo fa anke originale non solo su quella ke ho fatto io ma anke su altre..... mai visto un limitatore di velocita che stacco/riattacco 10 Km/h, 230Km/h a quanti giri ?? e poi sono sicuro al 95% che non cè, non è attivato , ma se fosse attivato è impostato a 299,999 Km/h di questo sono sicuro al 100%
bobracing Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 ok ho capito dov'è, non è un limitatore di velocita vero e propio !!!!
gasracing Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 non so propio ke dirti ma la makkina non va di piu'..... so di certo e sicuro ke altri ci sono riusciti a trovarlo e la makkina scende di piu'..... un mio collega ke ha il soft di sauro gli ha kiesto info a sauro e gli ha detto ke il lim c'e' ma ancora non ci ha lavorato x trovarlo........
alfaromeo jtd Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 ha ragione bob il lim e messo a 299. ce una limitazione sulla 6 marcia mah non sul limitatore di coppia. questo e presente su tutti i motori jtdm
Messaggi raccomandati