Ospite Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 Salve ragazzi ho un problema, potete aiutarmi? Ho programmato in BDM una golf 2.0 fsi turbo , la macchina va benissimo ma ho la spia epc accesa con il seguente errore..0161 errore centralina..ripeto la macchina va bene ma anche se metto il file originale ho sempre lo stesso guasto.. un bel guaio bìvero?
SimoTsi Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 Hai la dima o hai saldato i pin? Se hai saldato, hai pulito bene tra i contatti? Nell'aprirla non è che ha rotto qualcosa? Il bdm è originale o hai usato un cl@ne?
Ospite christian Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 errore di sonda lambda, controlla la rezistenza il cablaggio se non e quello po essere anche che e partito la centralina, anche io ho trovato una centralina simile med 9.1 sul tfsi era fatto sempre con bdm , in altri topic ho parlato gia di questo se cerchi lo trovi, e succeso un corto circuito dopo di che era sempre acceso la spia epc la machina andava bene ma la spia rimaneva , con il Vas dava errore di cheksum(cambiare la centralina)
Ospite fracing_140 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 prova a pulire i contatti, se la riprogrammazione e' andata bene quasi sicuramente e ' quello!!
Hopster Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 se non erro su quel modello c'é da fare un aggiornamento sel software centralina. te lo dovrebbero fare gratuitamente in vw.
Messaggi raccomandati