T-Rex Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Come da oggetto qualcuno di voi ha ha il prodotto ufficiale ? Vale la pena acquistarlo o e meglio un altra interaccia ? Grazie !
T-Rex Inviato 29 Settembre 2014 Autore Inviato 29 Settembre 2014 a distanza di tempo ripropongo la domanda su un prodotto che sto valutando x l acquisto , in questo caso sul : Mgbase x17 , vag dsg ,backup completo della centralina in più nell abbonamento sono compresi : Servizi aggiuntivi come DPF - OFF, Immo OFF, riparazione Hot Start ecc qualcuno di voi lo ha ? consigli ? grazie
davidehfnos Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 ciao io lo ho da moltissimi anni tutto il kit di magic e ti dico mai nessun problema prodotti qualità prezzo ottimi assistenza magnifica io lo consiglio
maxsek Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Si confermo è un ottimo prodotto....e in servo ha parecchie sorprese
danielehf Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Si anch'io.... mi hanno detto che a breve usciranno con i protocolli OBD per tutte le VAG con antituning, anche le C64 !! Chi compra master ha DPF - OFF, Immo OFF, riparazione Hot Start ecc 3 al mese gratuiti
yago54 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 salve t-rex io credo di essere il primo ad aver acquistato il magpro2 qui nel lazio ed hò la versione master full che dire;semplicemente eccezionale sia come strumento che come assistenza tutti i problemi di gioventù sono ormai un lontano ricordo,un consiglio spassionato se intendi acquistarlo metti in conto di fare almeno un corso x un utilizzo corretto e avrai grosse soddisfazioni ciao ciao. 2
Messaggi raccomandati