natural Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) ciao ho acquistato un mpps clone con ver. 13 e il mio problema che quando apro il programma mi dice sempre "no device attached" visto che non ci sono istruzioni..... devo seguire qualche procedura in particolare per l'installazione? la device deve essere collegata alla vettura? ho solo il led rosso acceso quando inserisco il cavo usb. sistema operativo xp sp3 grazie Modificato 25 Luglio 2014 da natural
speed72 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Il software si apre senza essere collegato all OBD, di solito quando fa cosi e perche o non hai installato i driver, oppure perche non lo avvii come amministratore.
147blackm Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Disinstalla tutto, poi pulisci le voci nel registro di sistema, riavvia xp. Reinstalla il software con antivirus e firewall disattivati! Il software come già ti hanno detto deve avviarsi regolarmente anche senza l'interfaccia collegata. Aggiorna anche i driver, li prendi direttamente dal sito FTDI (chip integrato sia nella maggior parte di mpps che ELM)
TonyTuner Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Quoto. Hai un problema con l'installazione...
natural Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 grazie ragazzi ho risolto il problema pulendo tutto e installando i driver manualmente da gestione periferiche.... saluti
Messaggi raccomandati