Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

1-[Sondaggio Regione] Organizzazione Per Il Max Raduno Utenti Di Ecu-Tuning.it [Votare Nel Sondaggio Non Rispondendo]

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

1 - Sondaggio inerente alla scelta della Regione che ospiterà in nostro primo incontro. Le Regioni scelte sono le piu centrali, in modo tale da riuscire a raccogliere un bacino piu numeroso di utenti e cercare di coniugare chi proviene dagli estremi del nostro paese e da fuori.

Aperto a tutti gli utenti, servirà per determinare la base di partenza del nostro 1° incontro.

Invito a partecipare numerosi, Grazie della collaborazione.

- E' possibile depositare solo 1 voto -

fQOv83l.png

La regione vincitrice è la:

:banana:  :banana:  :banana:  TOSCANA  :banana:  :banana:  :banana: 

Con 144 voti, secondo il Lazio con 139 per un soffio.

Ora ci organizzeremo per decidere il luogo e la data per l'incontro. Qui di seguito troverete la tabella con i risultati definitivi

post-26403-0-38158000-1412623162_thumb.j

• Like 5
Inviato

per me lazio......oltre ad essere centrale, io sto vicino rome e visti i miei orari ormai barbari di officina (13 ore al giorno ormai visto che sono il titolare) bene o male per un incontro troverei tempo ;)

• Like 1
Ospite primearmi
Inviato

Come sottolineato da tutti il Lazio è la regione più indicata, come città Roma perchè è la meglio collegata,questo è il mio parere.

Ospite maxi60
Inviato

Per me Toscana per il Lazio troppi km

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ottimo ragazzi ! Continuate cosi, grazie della partecipazione

Inviato

Sarebbe bello ogni anno girare l'italia . Il prossimo perche no in puglia l'altro al nord..anche se sono 600km io dico lazio per la sua centralità

Inviato

io scrivo dala sardegna quindi se potessi andare andrebbe bene dapertutto , ma dato che sono stato in toscana e che conosco alcune persone voto toscana ..( il mio e solo un voto simbolico dato che tanto non potro andarci ) un salutone a tutti voi e buon raduno a tutti 

Inviato

non so se potrò partecipare ma il primo raduno direi che il lazio è il posto ideale +o- per tutti, anche se auspico un successo tale da organizzarne uno ogni anno per ogni regione d'italia. buona fortuna a tutti

Inviato

1 - Sondaggio innerente alla scelta della Regione che ospiterà in nostro primo incontro. Le Regioni scelte sono le piu centrali, in modo tale da riuscire a raccogliere un bacino piu numeroso di utenti e cercare di coniugare chi proviene dagli estremi del nostro paese e da fuori.

Aperto a tutti gli utenti, servirà per determinare la base di partenza del nostro 1° incontro.

fQOv83l.png

Inviato

Perché non non dividiamo in Sud, centro e nord? Io sono iscritto in un motoclub gestito a Roma, vivo in provincia di Milano, e gli eventi sono spesso divisi geograficamente, tranne il raduno annuale, che ogni anno è in un luogo differente!

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao roby, il fatto è che si tratta del primo incontro. E chi organizza nn puo farsi 3 tappe in 1 anno. Per adesso sarebbe meno dispendioso concentrarsi un uno.

Inviato

1 - Sondaggio innerente alla scelta della Regione che ospiterà in nostro primo incontro. Le Regioni scelte sono le piu centrali, in modo tale da riuscire a raccogliere un bacino piu numeroso di utenti e cercare di coniugare chi proviene dagli estremi del nostro paese e da fuori.

fQOv83l.png

fQOv83l.png

Inviato

Anche io come molti penso che il lazio sia perfetto.....regione centralissima di facile raggiungimento e ne troppi km per chi viene dal sud o dal nord.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Toscana anche per me. Ciao a tutti. Spero capiti in periodo autunno-inverno per problemi di lavoro in modo da poter riuscire a partecipare

Anche per quello, dedicederemo tutti insieme ;)

Grazie della vostra partecipazione

Inviato

fQOv83l.png

Inviato

ciao a tutti,questa di ecutuning e una bella iniziativa per conoscerci di persona anche fuori l'ambito lavorativo che e assai stressante,per me che vivo in sicilia ho qualche difficolta ha spostarmi ma se volete aggiungere la sicilia e cosa molto gradita.