Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un aiuto per la sistemazione di un file e2p.

Ho provato con Nyo 4 a sistemare km nella e2p della 95640 di questa punto evo.
Sul nuovo file che crea, risultano cambiati, però quando vado in diagnosi con fiat ecu scan si leggono sempre i vecchi km.

Ho bisogno che vengano segnati 53.000.

Avete modo di sistemare anche con altro software?

Grazie in anticipo a tutti.

prova1 punto ecu.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

Si fa

ma con altri sw i km sono scrittin più locazioni della e2

Inviato

sul dasch te li cambia o no?

Si, 

sulla ECU invece non li cambia.

Il file lo modifica, però quando lo scrivo nella e2p e poi ricollego la ecu alla macchina, andando a fare una diagnosi con fiat ecuscan, nell'odometro porta ancora il vecchio chilometraggio.

Inviato

Si, 

sulla ECU invece non li cambia.

Il file lo modifica, però quando lo scrivo nella e2p e poi ricollego la ecu alla macchina, andando a fare una diagnosi con fiat ecuscan, nell'odometro porta ancora il vecchio chilometraggio.

originariamente quanti KM hai se posso te lo processo con abrites che dovrebbe farli senza problemi

Inviato

originariamente quanti KM hai se posso te lo processo con abrites che dovrebbe farli senza problemi

Sul file segna 71.000

Invece ho bisogno che indichi 53.000

Grazie 1000

Inviato

ma scusami, non riesco a capire il motivo x il quale tu continui a modificare la e2p del tacho e poi fai la diagnosi alla centralina motore?

se lavori sul tacho modifichi solo quello. se invece lavori sulla centralina modifichi solo quella.

quindi su quella macchina devi intervenire sia sul tacho cosa già fatta, che sulla centralina motore che sia diesel o benzina.

non perdere 

• 10 mesi dopo...