leoncino89 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un aiuto per la sistemazione di un file e2p. Ho provato con Nyo 4 a sistemare km nella e2p della 95640 di questa punto evo. Sul nuovo file che crea, risultano cambiati, però quando vado in diagnosi con fiat ecu scan si leggono sempre i vecchi km. Ho bisogno che vengano segnati 53.000. Avete modo di sistemare anche con altro software? Grazie in anticipo a tutti. prova1 punto ecu.rar
Ospite P T motorsport Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Si fa ma con altri sw i km sono scrittin più locazioni della e2
leoncino89 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 sul dasch te li cambia o no? Si, sulla ECU invece non li cambia. Il file lo modifica, però quando lo scrivo nella e2p e poi ricollego la ecu alla macchina, andando a fare una diagnosi con fiat ecuscan, nell'odometro porta ancora il vecchio chilometraggio.
filetuning87 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Si, sulla ECU invece non li cambia. Il file lo modifica, però quando lo scrivo nella e2p e poi ricollego la ecu alla macchina, andando a fare una diagnosi con fiat ecuscan, nell'odometro porta ancora il vecchio chilometraggio. originariamente quanti KM hai se posso te lo processo con abrites che dovrebbe farli senza problemi
leoncino89 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 originariamente quanti KM hai se posso te lo processo con abrites che dovrebbe farli senza problemi Sul file segna 71.000 Invece ho bisogno che indichi 53.000 Grazie 1000
autoprog-service Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 ecco a te il file mod. a 53126 dopo aver scritto il file collega la diagnosi preferibilmente il multiecuscan e fai sostituzione olio e sostituzione dpf e se necessario fai la rigenerazione forzata queste operazioni servono ad azzerare tutti i parametri fammi sapere saluti. PUNTO EVO 53126.rar
leoncino89 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 Perfetto. Grazie autoprog-service per il file che hai allegato.
jackmir66 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 ma scusami, non riesco a capire il motivo x il quale tu continui a modificare la e2p del tacho e poi fai la diagnosi alla centralina motore? se lavori sul tacho modifichi solo quello. se invece lavori sulla centralina modifichi solo quella. quindi su quella macchina devi intervenire sia sul tacho cosa già fatta, che sulla centralina motore che sia diesel o benzina. non perdere
jackmir66 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 o chiedo scusa non avevo letto bene sicuramente adesso è andato tutto OK
Engine90 Inviato 18 Giugno 2015 Inviato 18 Giugno 2015 Ciao a tutti, il lavoro sulla ECU con quale interfaccia HW andate a scrivere? Grazie in anticipo
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