karlo Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Buonasera a tutti Devo leggere e scrivere questa centralina con Newtrasdata in quanto col newGenius in seriale non è possibile. Il problema è che non ho la dima e le schedine e volevo chiedere se sapete come collegare la centralina al newtrasdata saldando i fili direttamente sulla centralina Allego immagini per capirci meglio. Grazie a tutti
antonio77 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 devi collegare la flat direttamente sulla centralina poi ci sono le info xche non le guardi.
FUORIGIRI2 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 ciao e anche strano che con genius non leggi non e possibile di dove sei?
karlo Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 Col NewGenius come detto non si legge questa mappa. Nelle info di dimsport, che ho letto, non viene indicato come collegare filo/filo. Grazie per le risposte
FUORIGIRI2 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 comunque nelle info del new trasdata ce tutto anche come collegare senza dima
karlo Inviato 29 Luglio 2014 Autore Inviato 29 Luglio 2014 la macchina è una volvo c30 il collegamento senza dima nelle info viene fatto con cavetto cablato della ds che non ho. Comunque ho chiamato in assistenza e mi hanno dato il pinout centralina/trasdata e sono riuscito a leggerla. Grazie a tutti lo stesso Buon lavoro
Messaggi raccomandati