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Inviato

B giorno ragazzi come da titolo devo effettuare il de fap su due diverse CAR una hiunday tucson 2006 e una citroen c5 del 2009 16hdi qualcuno di voi già ha effettuato da foratura di questi dpf in modo da capire quale è la soluzione migliore grazie

Inviato

La soluzione è sempre quella di forare il dpf oppure acquistare un tubo modificato in modo da recuperare il dpf ori.

Forare il dpf se è un euro 4 è facile lo smonti e con punta trapano abbastanza lunga  lo fori accertandoti che i fori fatti siano abbastanza larghi, nel caso di euro 5 si complica la situazione perche' catalizzatore e dpf sono un unico pezzo.

Inviato

Guarda da sotto. Se lungo il barilotto c e una fascetta più o meno a metà significa che si separa. In quel caso la parte

Sopra è il catalizzatore la parte sotto e il DPf. Se così toglilo completamente il DPf fatte tante non fa fumo e non puzza.

Inviato

Guarda da sotto. Se lungo il barilotto c e una fascetta più o meno a metà significa che si separa. In quel caso la parte

Sopra è il catalizzatore la parte sotto e il DPf. Se così toglilo completamente il DPf fatte tante non fa fumo e non puzza.

quoto

ho fatto un Peugeot 407 settimana scorsa stesso sistema apri svuoti (solo dpf) chiudi e non si vede assolutamente nulla

Inviato

questa del tubo e' la soluzione migliore ma su questa vettura se ne' cosi' come in foto

non devi nemmeno smontarlo dalla vettura. se vedi il barilotto in basso sotto la meta' c'e' quella fascia.

bene tu da sotto la vettura allenti quella fascetta e il filtro ti viene via in basso senza dover smontare nulla

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