Vai al contenuto

Info Su Errore P2453

Messaggi raccomandati

Ospite djfac
Inviato

Ho escluso il fap a una Golf 6 2.0 TDI,  centralina bosch edc17cp14, dopo un paio di settimane mi da errore P2453 ( Sensore di pressione filtro antiparticolato diesel A - funzionamento difettoso del circuito ); è già capitato a qualcuno di voi.   :confused:

Grazie

Ospite turbobit
Inviato

la macchina va in recovery oppure gira tranquillamente? hai notato se rigenera o meno?

Ospite djfac
Inviato

La macchina non va in recovery e gira tranquillamente, e non rigenera. Ho sostituito la valvola di pressione del fap, perchè me la dava come errore e ad un mio collega è capitata la stessa cosa ed ha sostituito la valvola.

Ospite turbobit
Inviato

visto che non presenta recovery e non rigenera, elimina il dtc e carichi la mappa

Inviato

Ho escluso il fap a una Golf 6 2.0 TDI,  centralina bosch edc17cp14, dopo un paio di settimane mi da errore P2453 ( Sensore di pressione filtro antiparticolato diesel A - funzionamento difettoso del circuito ); è già capitato a qualcuno di voi.   :confused:

Grazie

come  ai eliminato il dpf , cioè con che sw ?   ,    se posti il file ori e mod vediamo insieme che mod ai fatto  e ti si da un parere

Ospite djfac
Inviato

Switch off

1EFEC4

03 00 A0 0F 01 00 00 00 00 00 01 01

03 00 A0 0F 01 00 00 00 00 00 00 00