mikigor Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 ciao ragazzi mi servirebbe una mano a fare egr-off su questo mezzo. per neccessita' ho dovuto tappare il tubo dell 'egr e quindi il mezzo accende la spia avaria motore. ho provato con volta sensor mi ha fatto il file che vi allego ma mi da errore debimetro e controllo valvola egr, qualcuno puo' darmi una mano?? F193_086.rarF193_086-egroff.rar
ecutano Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 ciao ragazzi mi servirebbe una mano a fare egr-off su questo mezzo. per neccessita' ho dovuto tappare il tubo dell 'egr e quindi il mezzo accende la spia avaria motore. ho provato con volta sensor mi ha fatto il file che vi allego ma mi da errore debimetro e controllo valvola egr, qualcuno puo' darmi una mano?? Prova cosi' , fai sapere , CiaoF193_086-EGROFF.rar 1
mikigor Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 Grazie mille ragazzi. Dopo ieri l'ho rifatta rimettendo ori quello che volta modifica e facendo come anche illustrato da genlig. La spia motore si è subito spenta anche se mi rimane il guasto debimetro come attivo nella mem guasti. Però Il mezzo va bene e la spia motore non si accende. Questa mattina lo provo ancora poi lo consegno. Grazie ancora del vs contributo.
Messaggi raccomandati