Questo è un messaggio popolare. zani70 Inviato 30 Luglio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2014 Airbag universal repair e un programma per elaborazione di file airbag .Il software e in italiano e lavora con quasi tutti centraline airbag. Airbag Repair 2011.rar 19
Infinity Performance Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Ottimo!!!! Grazie per la condivisione
patrickmotors Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 grazie mille ma io non riesco a vedere le immagini come faccio? clicco sulla marca dell auto centralina desiderata ma nn mi escono le immagini qualcuno sa darmi una mano?
T-Rex Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Airbag universal repair e un programma per elaborazione di file airbag .Il software e in italiano e lavora con quasi tutti centraline airbag. Prima di tutto , grazie mille Zani per aver condiviso .... mi chiedevo se la cartella immagini è vuota o si può rimediare ? Grazie ancora
zani70 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Inviato 10 Novembre 2014 Prima di tutto , grazie mille Zani per aver condiviso .... mi chiedevo se la cartella immagini è vuota o si può rimediare ? Grazie ancora Pur troppo immagini non ci sono. Ci dobbiamo accontentare cosi. 1
admiral Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Attenti,,,, prima ad installare fatte un bel scansione con antiviruse,,,,,,,, che un ''sality code ''in circolazione,,,,io ho avuto bisogno per formatare il PC,,,,,
zani70 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 Attenti,,,, prima ad installare fatte un bel scansione con antiviruse,,,,,,,, che un ''sality code ''in circolazione,,,,io ho avuto bisogno per formatare il PC,,,,, Se hai da dire qualcosa per il programma condivisa qui, dirlo, altrimenti non dire niente.Sul questo forum mi conoscono e lo sanno tutti che non condivido mai niente , prima di provarlo personalmente. 1
genlig Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Attenti,,,, prima ad installare fatte un bel scansione con antiviruse,,,,,,,, che un ''sality code ''in circolazione,,,,io ho avuto bisogno per formatare il PC,,,,, condivido con zani alla fine se hai formattato di certo non per questo sw io lo istallato e ti dirò di piu ne ho fatte gia 3 quindi se vuoi avvisare gli utenti di qualche virus che gira in rete e non sul forum fallo in offtopic 1
Messaggi raccomandati