ghironfa Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 salve a tutti, ho questa ecu presa allo sfascio e volevo provare a leggerla.....io ho il gallo v50 dell store.....nella documentazione del gallo non è mensionata questa ecu. all interno monta un tc 1797 la posso fare con il mio gallo v50??? per esempio su una bosch con stesso tc1797 l ho fatta tranquillamente..... esperienze a riguardo?? un mi piace ad ogni risposta! Ale
uno turbo Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 le sid807 evo di ford hanno una password che protegge lettura e scrittura e non le puoi fare con nessun fg tranne l originale o altri strumenti originali. le sid 807 evo/sid 807 di peugeot e citroen non hanno la password e quindi probabilmente le puoi leggere e scrivere con fg 1
ghironfa Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 ah ok perfetto......grazie ragazzi delle in info
CREATIVE Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 La Volvo non è uguale alla Ford sui codici di sblocco del tricore, lo stesso strumento che legge SID807 EVO Ford non legge SID807 EVO Volvo.
Messaggi raccomandati