max75 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 stò facendo un indagine sui programmatori per 59f,è ho notato il cdc marelli. vorrei dei chiarimenti da chi lo usa. 1°legge-scrive distintamente la e2prom e la flasch? 2°lavora sia con 59f che con le 5af? 3°le ecu che legge senza boot le può leggere-scrivere anche in boot ?(recupero ecu 59f 5af bloccate da altri programmatori). 4°avete esperienze negative in genere? 5°oltre alla funzione di decode ha altre funzioni tipo codecard o n°vin o valore km? 6°per le scodifica tot 59f fà sempre esclusione can?(in alcuni casi usando immo3.2 hw 100>tutto resta funzionate giri.temperatura..) insomma ditemi tutto quello che c'è da sapere,o se a vostro avviso esiste altro programmato che vale la pena tenere in considerazione. ho visto lavorare l' m-tuning,non mi pare che faccia una lettura della ecu ma direttamente fa le modifiche.
comatuning Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 e un interfaccia che fa quello che dice. lo uso da anni ed è uno spettacolo.
Messaggi raccomandati